Vegapol
Vegapol
Speciale

Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat

Servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità

Dal 1993, Vegapol è sinonimo di sicurezza e affidabilità nella provincia di Barletta-Andria-Trani (BAT).

Con oltre 31 anni di esperienza, l'istituto di vigilanza con sede a Canosa di Puglia ha saputo evolversi e adattarsi alle esigenze del territorio, offrendo servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di Vegapol è l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per garantire la massima sicurezza ai propri Clienti. Tra queste spicca la videosorveglianza con ANALISI VIDEO, con un sistema avanzato quale l'AYLOOK è, che permette di monitorare e analizzare in tempo reale le immagini catturate dalle telecamere. Grazie a questa tecnologia, è possibile rilevare automaticamente comportamenti sospetti e intervenire tempestivamente, riducendo al minimo il rischio di intrusioni e altri pericoli.

Vegapol ha inoltre implementato il trasmettitore MULTICONTROL, una soluzione ANTIJAMMER di ultima generazione. Questo dispositivo è progettato per contrastare i tentativi di disturbo dei segnali di allarme che devono giungere in sala operativa, garantendo pertanto un elevato standard di sicurezza.

Con il MULTICONTROL, Vegapol assicura una protezione costante e impenetrabile, mantenendo sempre alta l'attenzione sulla sicurezza dei propri clienti.

Pilastro altrettanto fondamentale di Vegapol è il suo Personale Operativo, che si distingue per la grande dedizione quotidiana e l'eccezionale professionalità. Ogni membro del Team è formato per affrontare qualsiasi situazione con competenza e tempestività, assicurando un servizio di vigilanza impeccabile e rassicurante per tutti i Clienti.

Affidarsi a Vegapol significa scegliere un partner che combina tradizione e innovazione, offrendo soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate per la protezione di abitazioni, aziende e istituzioni. Vegapol, da 31 anni, è il punto di riferimento per la sicurezza nel territorio BAT.
VegapolVegapolVegapolVegapol
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Incontro "cordiale e proficuo che porterà più sicurezza sulle nostre strade"
Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Sono stati scongiurati due furti nella notte grazie al pronto intervento delle guardie private
Sicurezza alimentare e HACCP Sicurezza alimentare e HACCP Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo
Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Ignoti hanno asportato alcuni metri di cavo danneggiando l'illuminazione su via Barletta ad Andria
La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere Lavoro, ambiente, sicurezza e sanità alla base della classifica di ItaliaOggi e Università “La Sapienza” di Roma sulla qualità di vita nelle province italiane
La Mafia torna a Trani.  È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti Le lancette tornano indietro di 30 anni. Critica la percezione di sicurezza della cittadinanza
Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Gianni Di Leo segnala la mancanza in alcuni punti di un corrimano anche in quello di Viale Spagna.
Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia La società metterà a disposizione nove guardie a Milano e tre a Roma per garantire un ambiente sicuro nei rispettivi uffici
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.