Polizia e carabinieri
Polizia e carabinieri
Cronaca

Vendita di alcolici ai minori: sospesa l'attività di un locale del centro storico a Trani

L'ordinanza disposta dal Sindaco su segnalazione dei Carabinieri

Il Sindaco di Trani, Avv. Amedeo Bottaro, su proposta dei Carabinieri della locale Stazione, ha emesso un'ordinanza di sospensione temporanea di un esercizio pubblico - noto locale della "movida notturna" - ubicato nel centro storico della città.

Nel pomeriggio di ieri, i militari e gli Agenti della Polizia Locale hanno notificato al titolare del locale il provvedimento amministrativo cge prevede la sospensione dell'attività per 15 giorni a decorrere da oggi.

La chiusura dell'esercizio commerciale è la diretta conseguenza di quanto accaduto a seguito di controlli operati dagli stessi Carabinieri che hanno riscontrato la somministrazione di alcolici a minori.

Tale provvedimento ha come obiettivo principale quello di proteggere la salute e il benessere dei giovani e giovanissimi, prevenendo comportamenti a rischio e danni a lungo termine.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
1 Un abbraccio tra dovere e amore, la festa del papà al Comando dei Carabinieri di Trani Un abbraccio tra dovere e amore, la festa del papà al Comando dei Carabinieri di Trani L'emozionante immagine di un papà e sua figlia
Carlo Alberto Dalla Chiesa raffigurato all'ingresso del Comando Provinciale Bat Carlo Alberto Dalla Chiesa raffigurato all'ingresso del Comando Provinciale Bat L'opera è a firma di Antonella Palmitessa, artista barlettana attualmente docente
Il Comando Carabinieri Bat celebra le donne in uniforme Il Comando Carabinieri Bat celebra le donne in uniforme Il 5 ottobre del 2000 le donne sono entrate a far parte delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri
Contrasto all'immigrazione clandestina, servizi mirati dei Carabinieri della Bat Contrasto all'immigrazione clandestina, servizi mirati dei Carabinieri della Bat In campo anche il personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, del Nucleo Cinofili e un equipaggio del 6^ Nucleo Elicotteristi
Al via la selezione per 626 Allievi Marescialli dell’Arma dei Carabinieri: un’opportunità di formazione e carriera Al via la selezione per 626 Allievi Marescialli dell’Arma dei Carabinieri: un’opportunità di formazione e carriera Fino all’8 marzo è possibile presentare la domanda per il concorso che offre l’ingresso nella prestigiosa Istituzione dei Carabinieri con un percorso di studi universitari e formazione specialistica
Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Colonna a Trani Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Colonna a Trani Si tratta di un uomo di 72 anni morto per annegamento
Carabiniere indagato a Rimini, la solidarietà della città di Trani a firma di Giovanni Paradiso Carabiniere indagato a Rimini, la solidarietà della città di Trani a firma di Giovanni Paradiso Come possiamo accettare che chi rischia la vita per proteggerci, venga trattato come un criminale?
Bat: Natale più sicuro. I Carabinieri intensificano i controlli Bat: Natale più sicuro. I Carabinieri intensificano i controlli Rafforzato il dispositivo di controllo del territorio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.