Politica

Verso le elezioni

Comunicazioni dalle liste civiche

Trani prima di tutto Lettera aperta ai cittadini di Trani
«Il movimento politico "Prima di tutto Trani" nasce a Trani nei primi mesi dell'anno e annuncia alla città con dei manifesti la sua costituzione nell'estate dello stesso anno. Tale movimento civico chiama a raccolta tutti quei cittadini e cittadine che delusi dalle attività partitiche ed avendo a cuore soprattutto la vita della città di Trani liberi da condizionamenti esterni, liberi da direttive partitiche, liberi dai condizionamenti di politici schierati e che notoriamente hanno condiviso la politica-amministrativa, sappiano contribuire ad un progetto positivo per la città di Trani, capaci di assumere l'iniziativa politica e che guarda in modo concreto ai problemi quotidiani della città di trani. Il Sindaco dimesso ha dichiarato egli stesso che pensava che una coalizione di soli partiti potesse essere più stabile, e che invece si è sbagliato e che i partiti lo avrebbero deluso. Quindi avevamo ragione noi nel costituire un movimento civico con un progetto per la città di Trani che potesse servire a mettere insieme, far discutere persone che possono anche non avere la stessa visione politica ma ritrovandosi intorno ad un'idea, un progetto, pur avendo avuto esperienze diverse. Pertanto rinnoviamo l'invito a tutti quei concittadini che vogliono contribuire più attivamente alla vita cittadina ad aderire ed a dare forza al movimento "Prima di tutto Trani" che certamente concorrerà alle prossime elezioni amministrative in maniera da potersi proporre e partecipare direttamente alla vita amministrativa della città di Trani libera da condizionamenti partitici che spesso sono diretti da forestieri. La sede del movimento è sita in Trani in via Giovanni Bovio 30» Movimento Nazionale Disoccupati e Pensionati A destra? Forse.
«Con riferimento alle recenti notizie di stampa riportanti l'adesione del Movimento nazionale disoccupati e pensionati nella casa del centrodestra tranese, il MNDP di Trani ha riunito i propri iscritti e simpatizzanti, meravigliati dalla inattesa notizia soprariportata. L'Assemblea, presieduta dal Delegato Provinciale, ha preso atto del fax pervenuto dalla Segreteria nazionale ed ha deliberato di approfondire la Vicenda, dando mandato ai propri organi territoriali di contattare le varie forze politiche in campo. Il Segretario Nazionale dichiara inoltre "non escludiamo nessuna soluzione, purché finalizzata alla risoluzione del grave problema che attanaglia la nostra Trani: la disoccupazione! … tutte belle cose (le parole, i programmi, gli spettacoli, i lungomare...), ma a Trani vogliamo lavoro". Nei prossimi giorni saranno attivati i dirigenti locali per contattare le varie politiche.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.