Irene Verziera
Irene Verziera
Politica

Verziera (Azione Trani): «Da anni assistiamo ad un'Amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario»

La vice coordinatrice pone l'attenzione su alcune questioni ancora irrisolte

«Da anni osserviamo un'amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario in un quadro di non adeguata manutenzione della città ed assoluta estraneità alle esigenze di vivibilità dei cittadini»: lo dichiara Irene Verziera, vice coordinatrice di Azione Trani.

«In questo panorama si è dato spazio a progetti altisonanti piuttosto che inquadrare le problematiche della città stessa. Siamo prossimi alle festività natalizie e si parla di eventi e spettacoli che mi auguro sia una buona attrattiva turistica. Ma se guardiamo la realtà dei fatti:
1) non abbiamo parcheggi per i cittadini figuriamoci per i turisti.
2) il centro cittadino è stato sistemato un po' qua e un po' là sotto segnalazioni di pericolo dai residenti
3) dai mezzi di trasporto al tours turistico non offriamo niente dalle info alle navette. E a proposito di mezzi di trasporto leggo post che mettono in evidenza le problematiche della stazione su come acquistare il biglietto in quanto di domenica a mezzogiorno erano chiuse la biglietteria, i bar che stampano i biglietti e le macchinette per biglietti rotte. Ovviamente ringrazio chi lo ha messo in evidenza così magari se qualcuno dovesse partire di domenica sa che deve premunirsi del biglietto in netto anticipo».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Il confronto aperto all'Amministrazione, ordini professionali, associazioni e cittadini
Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Il Movimento suggerisce altre modalità per evitare "percorsi poco democratici"
Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare La nota smentisce presunte affinità politiche
Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» «Da circa un anno non vengono più pubblicate le analisi dai pozzi spia»
Azione Trani: «La dignità di Silvana calpestata dagli affari di Palazzo» Azione Trani: «La dignità di Silvana calpestata dagli affari di Palazzo» L'intervento della coordinatrice di Trani, Raffaella Merra
Prossima chiusura del passaggio a livello. Articolo97: mancheranno marciapiedi, segnaletica e illuminazione per i pedoni Prossima chiusura del passaggio a livello. Articolo97: mancheranno marciapiedi, segnaletica e illuminazione per i pedoni «Il quartiere Stadio di Trani è e sarà sempre più ghettizzato»
Antonio Befano riceve la delega sindacale di valorizzazione del moscato di Trani Antonio Befano riceve la delega sindacale di valorizzazione del moscato di Trani Si occuperà di di analisi e studio di politiche di promozione e valorizzazione
Rimozione pini per il progetto di riqualificazione di piazza Gradenigo, Branà: «Non sarebbe stato più opportuno aspettare l'arrivo dell'agronomo comunale?» Rimozione pini per il progetto di riqualificazione di piazza Gradenigo, Branà: «Non sarebbe stato più opportuno aspettare l'arrivo dell'agronomo comunale?» Il Capogruppo del M5S interroga le autorità cittadine e chiede accesso agli atti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.