Fotostream

Torna la manifestazione "Villa in fiore"

In questi giorni si preparano i giardini

Dopo il successo della prima edizione, l'assessorato all'ambiente ed igiene urbana del Comune di Trani ha inteso riproporre la manifestazione Villa in fiore, incentivando la partecipazione dei floricoltori con un concorso che prevede un premio in denaro per il vincitore.

Il tema scelto per questa seconda edizione è la ricorrenza del 150mo anniversario dell'unità d'Italia. Ad esaminare i lavori realizzati dai floricoltori ci sarà una commissione costituita da cinque componenti tra amministratori pubblici e società civile.

Alla prima edizione avevano partecipato sei vivaisti della città che avevano ornato ampie zone della villa con composizioni floreali. L'idea della gara con premio renderà ancora più stimolante la sfida. Sono in corso i lavori di preparazione delle aiuole che ospiteranno i fiori e dello storico orologio, che sarà risistemato.
6 fotoAspettando Villa in fiore 2011
La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"La villa di Trani si prepara per "Villa in fiore 2011"
  • Verde pubblico
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Emozioni...tutte per me, in villa comunale torna l'appuntamento di Città dell'Infanzia Emozioni...tutte per me, in villa comunale torna l'appuntamento di Città dell'Infanzia Il 24 novembre una giornata ricca di giochi e iniziative
Lavori in villa comunale, Cinquepalmi: «Il cantiere fermo e abbandonato da anni» Lavori in villa comunale, Cinquepalmi: «Il cantiere fermo e abbandonato da anni» «Il direttore dei lavori e il Rup dovrebbero assumere tutti gli atti consequenziali»
Lavori in villa comunale, Nugnes: «A distanza di cinque anni il cantiere giace in totale stato di abbandono» Lavori in villa comunale, Nugnes: «A distanza di cinque anni il cantiere giace in totale stato di abbandono» La nota del segretario politico provinciale di Democrazia Cristiana
Trani ospita la cerimonia provinciale del 4 novembre Trani ospita la cerimonia provinciale del 4 novembre In occasione Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate atteso l'intervento del prefetto e dei sindaci dei Comuni co-capoluogo della BAT
Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Dal 4 ottobre al 30 novembre la città ospita le mostre fotografiche di artisti internazionali
1 Si riaccende la polemica per la pista ciclabile di Via Martiri di Palermo Si riaccende la polemica per la pista ciclabile di Via Martiri di Palermo Un ciclista: “Devo fare una polizza infortuni prima di percorrerla?”
Riqualificata Piazza D’Agostino, vicino alla Scuola Giustina Rocca Riqualificata Piazza D’Agostino, vicino alla Scuola Giustina Rocca La gioia di Fabrizio Ferrante, “il primo di tanti risultati, stiamo dando il 100%”
Verde pubblico, si continua con la piantumazione delle palme: oggi sette in piazza Plebiscito Verde pubblico, si continua con la piantumazione delle palme: oggi sette in piazza Plebiscito Poi ci si sposterà in piazza Tiepolo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.