Ferrante Fabrizio
Ferrante Fabrizio
Le Pagelle

"No" ai consiglieri quasi sempre assenti, 7 in pagella per Fabrizio Ferrante

Questa settimana a beccarsi uno 0 sono gli assessori non produttivi e la pseudofioriera in piazza della Repubblica

Pseudofioriera in piazza della Repubblica, voto 0: scusate se ci torno ma proprio non si può vedere. Nel cuore di una delle più belle città d'Italia piantare quella roba è come mettere un cesso pubblico al centro di piazza San Marco a Venezia (una volta nostra città gemellata in affari). Più orrore di così non si può.

Michele Emiliano, voto 3: ha fatto il giro degli ospedali e quando arriva a Bisceglie, dopo la pesante denuncia del consigliere tranese Tomasicchio, non ha provato un minimo tremore di scrupolo, non si è allisciato la barba con un minimo pensiero alla grave ingiustizia che si sarebbe perpretata nei confronti di Trani se fossero comprovati e riconosciuti come reali dalla magistratura, i dati forniti dal nostro consigliere? Emiliano il pelo non ce l'ha solo in faccia. Ma anche sullo stomaco. Come cantava Vasco Rossi.

Lista Fronte Democratico e Partito Dem, voto 4: non entro nel merito della questione dell'esclusione in se in quanto questione burocratica sulla quale si pronuncerà un giudice (il Fronte del palco spiniano ha già fatto partire il ricorso e "armato" gli avvocati. Ma dico io: già il PD sta alle pezze, poi se lo andiamo ulteriormente a spezzettare, poi le uniche pezze che rimarranno sapete bene dove bisognerà porle. Sul deretano. Letterariamente parlando: con le pezze al...

Fabrizio Ferrante, voto 7: stavolta sono pienamente d'accordo con lui. I consiglieri quasi sempre assenti sono una vergogna (esclusi i casi di malattia grave) e dovrebbero dimettersi oggi. Il mandato ricevuto dai cittadini finisce in quel triste tratto della nostra città: tra i bagni pubblici e la pseudofioriera da stazione di servizio in piazza della Repubblica.

Centro storico, voto 2: ma non lo si doveva valorizzare? Tra pipì di uomo, pipì di gatto, pipì di cane, divani che bruciano, locali falliti, pavimento in alcuni tratti perennemente ingrassato e untuoso, turisti che si aggirano spaesati (mentre due guide turistiche d'eccellenza tranesi come Moselli e Pace lavorano in pianta stabile tra Matera, il Salento ed altre realtà più organizzate e gratificanti) che vogliamo di peggio per la vita del nostro centro storico?

Assessori non produttivi, voto 0: meno male che a ricordare che ci sono assessori non produttivi che stanno lì a grattarsi e nessuno li rimuove non é solo il sottoscritto, ma anche un componente della maggioranza come Ferrante, anche per questo meritevole del voto sopra. Certo che tra il sindaco che dà degli sfadigati a quelli che lavorano nelle municipalizzate ed il Presidente del Consiglio che stigmatizza gli assessori improduttivi (e manca un anno e mezzo alla fine del mandato) stiamo messi proprio bene!
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» L'episodio sta suscitando reazioni di sdegno e solidarietà dalla politica
Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Il vicesindaco Ferrante: «Evidentemente ad alcuni delinquenti non piace avere un luogo pubblico decoroso»
Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Sostituiti i vecchi esemplari oramai secchi
Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Il vicesindaco si dice anche disponibile ad un confronto
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.