Bottaro con la nuova società Vigor
Bottaro con la nuova società Vigor
Le Pagelle

Soddisfazioni in Coppa Italia: Vigor Trani da 8 in pagella

Insufficienze per lungomare, questione amianto e sicurezza

VIGOR TRANI, VOTO 8: la squadra di calcio della nostra città ci sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto in Coppa Italia, vedi qualificazione ai danni del Licata. Doppia lode perché tutto questo sta avvenendo, come denunciò Alberto Altieri, voto 8 anche a lui, nella più assoluta assenza di aiuti e sostegno da parte d'istituzioni ed eventuali altri finanziatori.

​LUNGOMARE TRANESE, VOTO 2: dopo la nostra denuncia riguardante lo Scoglio di Frisio, anche Alessandra Vacca, voto 8, sempre puntuale nelle sue inchieste e segnalazioni, evidenzia l'assoluto degrado di alcune ringhiere dello stesso lungomare presso il Monastero di Colonna. Un'ordinaria amministrazione (ringhiere arrugginite da ridipingere, anche per l'incolumità dei bambini) che diventa fonte di articoli e segnalazioni dei cittadini, vedi quella, clamorosa, di Luciano Zitoli, voto 8 anche a lui, per la ringhiera traballante del Fortino (!) dove gli sposi versano 500 (!) euro per la loro cerimonia, sono segni di grave malessere per un'amministrazione. Poi è inutile che i vari consiglieri, in salsa Mastrota, si vantano (solo) delle cose buone. Da una parte si guadagna, dall'altra – vedi sopra - ci si rovina l'immagine in modo irrimediabile.

QUESTIONE SUPERCINEMA – AMIANTO, VOTO​ 0: al di là delle segnalazioni (giuste e mai abbastanza) ci si ricordi almeno che nei dintorni ci sono locali dove si mangia e si balla tranquillamente … Anche il presidente nazionale dell' Aea- associazione amianto e rischi per la salute, ha fatto la sua brava tirata d'orecchie al sindaco. Alla fine le orecchie gli arriveranno a terra, a furia d'essere tirate, ma l'amianto sempre lì rischia di restare. A parte (e qui la tirata d'orecchie la facciamo alla proprietà) che ormai l'edificio sta diventando un rudere. Cosa si aspetta a vendere tutto e chiudere la questione una buona volta?

SCUOLA D'ANNUNZIO, VOTO 8: bella ed interessante l'iniziativa di un cortometraggio con un testo scritto dagli stessi studenti. Bello essere lontani dalle follie e dalle conseguenti paturnie derivanti dalla Buona Scuola (fallimentare) Gianninian Renziana, con radice maligna Gelminiana (prove Invalsi lunari sono solo la punta dell'iceberg) e riscoprire il piacere della scrittura associata alla passione per il cinema. Lodi.

SICUREZZA ALLA STAZIONE FERROVIARIA, VOTO -3: siamo all'ennesimo episodio di aggressione. Continua la saga della terra di nessuno per eccellenza del territorio tranese. Là dove c'erano palme e fiori ora c'è, parafrasando Celentano, lordura (materiale e morale), acqua lorda e ceffi d'ogni risma, senza uno straccio di sorveglianza. FS: ferrovie suburriane.

ASSOCIAZIONE FALCHI, VOTO 8: bravissimi ad immortalare la danza dei delfini, che in poche ore diventa virale sul web. Un regalo vero per la Pasquetta tranese. Altro che l'assalto dei Suv.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.