Abruzzese sulla tribuna dello stadio di Trani
Abruzzese sulla tribuna dello stadio di Trani
Calcio

Abruzzese tiene fede alla promessa: interviste all’aperto

Belle parole sul pubblico: «La nota positiva della partita»

Paolo Abruzzese tiene fede alla promessa. Nonostante le parole di riconciliazione espresse dal presidente della Polisportiva, Nuccio Napoletano, il patron della Fortis non ha utilizzato i locali dello stadio per le interviste dopo gara. E così il pannello pubblicitario è stato attaccato alla recinzione della tribuna. La sala stampa, insomma, è stato il parcheggio interno dello stadio, per lo stupore soprattutto dei giornalisti di Taranto.
Sala stampa Fortis all'aperto
Sulla questione stadio, il presidente tranese non ha voluto più dir nulla. Ha invece parlato della partita e del pubblico: «Non volevo perdere all'esordio come invece accadde l'anno scorso. Mi spiace per quanto accaduto all'arbitro ma sono contento perché avremo un'altra occasione per sfidare e battere il Taranto. Non abbiamo fatto una bella partita, c'è qualcosa che non va. Di positivo oggi c'è il pubblico, quello si mi ha reso felice. Ho rivisto la tifoseria che conoscevo».

Occhio e croce 1500 spettatori. «Sono tornato indietro col tempo» dice. E non è solo un modo di dire. Dopo il gol del Taranto si è catapultato nella parte alta della tribuna per calmare a modo suo alcuni spettatori di fede tranese che avevano ingaggiato un duello verbale con alcuni sostenitori del Taranto presenti nel settore centrale. Due urlatacce e tutto rientrato. A fine gara il presidente degli jonici Elisabetta Zelatore è andata a stringergli la mano: «E' stato un signore a stemperare la tensione».
  • Tribuna stadio
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.