Apulia
Apulia
Calcio

Ancora uno strepitoso successo per le ragazze della Apulia

Risultato tennistico per il match contro la Ravel Roma

Vittoria importante e larga per l'Apulia Trani che domenica pomeriggio ha espugnato il campo della Rever Roma con un bel 0-6. Nel primo tempo è show biancoazzurro con tre reti di Rus e una di Chiper e Colesnicenco che consegnano lo 0-5 all'intervallo. Nel finale di gara ancora bomber Rus firmerà lo 0-6. Successo che permette alle tranesi di restare in vetta assieme al Chieti Calcio Femminile.

Primo tempo praticamente a senso unico con l'Apulia Trani che dopo neanche dieci minuti fa le prove generali del vantaggio con Rus che da sola in area sfiora il vantaggio, vantaggio che arriverà al 12' con il bomber della nazionale rumena. Sullo 0-1 l'Apulia Trani si scatena e al 23' arriva ancora la marcatura di Rus. Passano due giri di lancette e Claudia Chiper dopo una bella azione personale chiude la gara calando il tris. La prima frazione, però, non è per niente finita con il poker di Colesnicenco che calcia con gran precisione da fuori area. Al 39' Rus fa tripletta e le tranesi vanno negli spogliatoi sul punteggio di 0-5.



Nella ripresa succede ben poco con le tranesi che controllano il largo vantaggio e con la neo entrata Di Bari che compie due ottime parate. All'ultimo minuto c'è tempo per il sesto gol di bomber Rus che batte il portiere romano con un tiro di potenza. Il match termina 0-6 per le biancoazzurre.

  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.