Calcio

Apricena - Fortis Trani 0 - 1

Ragno firma il primo successo in trasferta in campionato.

La Fortis ottiene la prima vittoria in trasferta del campionato. Decide un gol di Ragno all'ottavo della ripresa, a spezzare una situazione di sostanziale equilibrio. Primo tempo povero di occasioni, decisamente meglio la ripresa che si apre col vantaggio tranese. Terrone salta un primo avversario, non un secondo.

Il rimpallo favorisce Ragno che batte Cassone con un gran tiro che s'infila sotto la traversa. L'Apricena è ben poca cosa e si rende pericolosa solo al 22' con un conclusione da distanza ravvicinata di Canova che però colpisce male la sfera, facile preda di Mancini.

Il Trani in contropiedee ha diverse occasioni per chiudere la partita ma le fallisce tutte: al 27' Terrone si fa deviare il tiro dal portiere, al 43' Manno arriva in ritardo sul cross di Ragno e deve calciare senza pretese da posizione defilata. L'attaccante argentino fallisce una buona opportunità in pieno recupero: arrivato davanti al portiere esita troppo e si fa recuperare da un difensore.


Apricena - Fortis Trani 0 - 1

Apricena: Cassone, Caputo, Orseo, Pazienza, Paganella, Tenace, Dinauta (40'pt Liquadri), D'Elia (21'st Arnese), Canova, Guerriero, Marinacci. All. Ferrara.

Fortis Trani: Mancini, Gusmai, Tursi, Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano, Bagnara, Terrone (31'st Cassatella), Ragno, Manno. All. Squicciarini.

Arbitro: Stamerra di Taranto.

Rete: 8'st Ragno.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.