Apulia
Apulia
Calcio

Apulia, esordio con l'Arezzo alle porte: parla Zafirah Nkamo

L'attaccante camerunense si presenta così ai suoi sostenitori

L'esordio in coppa Italia con l'Arezzo è alle porte è la società dell'Apulia Trani continua a rafforzare l'organico. Ultimo importante arrivo in biancoazzurro è quello della forte attaccante camerunense, proveniente dalla Prima Divisione svizzera disputata con la maglia dell'Yverdon Sport Féminin FC, Zafirah Nkamo (classe 1996, alta 1,65 cm) che si presenta così ai suoi nuovi sostenitori: "Avevo voglia di cambiare campionato e di giocare fuori dalla Svizzera. Qui a Trani mi sono sentita subito a mio agio anche perché l'accoglienza è stata davvero ottima. Le compagne sono tutte molto simpatiche così come anche lo staff tecnico".

Quali sono i tuoi obiettivi per quest'avventura italiana: "Il mio primo obiettivo è quello di segnare tanto gol per aiutare la squadra a stare su in classifica. Poi mi piacerebbe essere tra le migliori atlete di questa serie B". Che campionato ti aspetti: "Non conosco bene la serie B italiana ma sicuramente il livello sarà molto buono".

Parlaci un po' di te: "Sono un attaccante e provengo dall'Yverdon Sport Féminin FC. Ovviamente, visto il mio ruolo, mi piace fare gol e tenere palla. Il resto lo scoprirete voi durante il campionato…". Un messaggio ai tifosi tranesi: "Vi aspetto tutti allo stadio per sostenerci. Sarò felice di incontrarvi. Sono sicura che insieme potremo portare l'Apulia Trani in alto. Forza Trani".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.