Sgaramella
Sgaramella
Calcio

Apulia, preparativi in corso per il match contro l'Eugenio Coscarello Castrolibero

L'attaccante Sgaramella: "Guai a sottovalutare questa gara"

Dopo le due splendide vittorie esterne con Independent e Grifone Gialloverde, l'Apulia Trani torna finalmente sul suo green per affrontare il fanalino di coda Eugenio Coscarello Castrolibero. Un avversario, che nonostante i soli tre punti in graduatoria non dev'essere, per niente, sottovalutato secondo l'attaccante, classe 2000, Isabel Sgaramella che presenta così il match: "A livello fisico il momento è abbastanza duro viste le tante sfide ravvicinate dopo un mese senza giocare. Riprendere non è stato facile anche se ci siamo allenate sempre ottimamente. Cercheremo di dare sempre il meglio e di essere sul pezzo".

Che gara sarà quella con l'Eugenio Coscarello Castrolibero?: "Guai a sottovalutare quest'impegno visto che ogni gara ha una storia a se. Dovremo giocare con forza e determinazione come abbiamo fatto mercoledì con il Grifone. Questa gara può presentare delle insidie".

Quali gli ingredienti per provare a vincere questo campionato?: "A livello mentale e fisico è fondamentale lavorare sempre seriamente. Crediamo molto nell'obiettivo come del resto ci crede tutta la dirigenza. Siamo una squadra molto competitiva e ce la metteremo tutta senza paura".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.