Apulia
Apulia
Calcio

Apulia, sconfitta contro l'Arezzo per 1-2

Non è bastato il gol di Morreale su rigore e i generosi tentativi biancoazzurri per raggiungere, nella ripresa il 2-2

Una buona Apulia Trani perde, 1-2, con l'Arezzo e rimedia la quinta sconfitta stagionale. Non è bastato il gol di Morreale su rigore e i generosi tentativi biancoazzurri per raggiungere, nella ripresa il 2-2.

Dopo neanche venti secondi passano in vantaggio le toscane con un azione fulminea conclusa con un bel colpo sotto. All'8' la reazione tranese con un cross dalla sinistra di Vasquez che trova Sgaramella che si avvita in area e colpisce il palo. Al 9' ancora ospiti pericolose con Bassano che sciupa a tu per tu con Raicu. Al 25' altra occasione per le ragazze di Curci con Vasquez che calcia larga una punizione dal limite. Passano sei minuti e l'Arezzo realizza lo 0-2 con Zazzera che trova la strada spianata e tira a mezz'altezza sul secondo palo. Dopo due minuti di recupero si va negli spogliatoi sullo 0-2.

Nella ripresa l'Apulia Trani le prova tutte per provare a pareggiare la gara e al 55' Sgaramella si procura un rigore che Morreale non fallisce. Al 62' Vasquez prova la magia con un tiro da lontano. All'81' Arezzo pericoloso in area ma la palla termina alta. Nel recupero le pugliesi provano a pareggiarla con una calciatrice in più vista l'espulsione di Razzolini. Dopo quasi cinque minuti di recupero, però, l'arbitro mette fine alle ostilità.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.