Apulia
Apulia
Calcio

Apulia Trani pronta ad affrontare il Grifone Gialloverde

Il match oggi alle 14.30

Neanche il tempo di gioire per il bellissimo successo conquistato in casa dell'Independent che l'Apulia Trani, mercoledì 26 gennaio alle ore 14:30, sarà chiamata ad una nuova ostica battaglia, a Roma, in casa del Grifone Gialloverde. A presentare l'incontro è il tecnico del team tranese Francesco Mannatrizio: "Domenica pomeriggio abbiamo affrontato un avversario molto difficile con un buon allenatore e delle ottime giocatrici in rosa. E' stata una partita spigolosa e fisica in cui abbiamo sofferto il non aver giocato per più di un mese. Ci è mancato il campo e siamo riusciti a vincerla con le singole".

Come sono andati questi due giorni?: "Lunedì, alle ragazze, ho concesso un giorno di riposo visto che erano distrutte. Martedì mattina abbiamo effettuato circa un'ora di parte tecnica per poi partire alla volta di Roma. Vediamo come andrà. Formazione? Devo valutare due, tre atlete che sono state vittime di noie muscolari. Anche questa volta giocherà chi sta meglio".

Conosciamo l'avversario, il Grifone Gialloverde: "E' una compagine che ci ha sempre dato del filo da torcere tanto che sul loro campo non abbiamo mai vinto. Si tratta di una squadra rognosa. Sulla carta partiremmo favoriti ma vista la lunga sosta che abbiamo subito e il lungo viaggio si parte con il massimo equilibrio, quindi cinquanta e cinquanta".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.