Morreale
Morreale
Calcio

Apulia verso l'inizio del nuovo campionato, parla la centrocampista Morreale

Classe 2001, si presenta così ai tifosi

E' nata la nuova Apulia Trani che tra qualche settimana debutterà in coppa Italia in casa con l'Arezzo. Tra i colpi di mercato del ds Carlo Uva c'è quello della forte centrocampista, classe 2001, proveniente dall'Empoli Marta Morreale che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: "A livello umano si sta formando un bel gruppo di ragazze tranquille e alla mano che già si aiutano tra di loro. A livello tattico stiamo lavorando bene con il tecnico Pistolesi e si iniziano già a vedere i primi concetti tattici".

Cosa ti ha spinto a scegliere l'Apulia Trani?: "Mi ha convinto la gran voglia di far bene anche in B del ds Carlo Uva. Mi hanno, poi, parlato di un ambiente tranquillo e sono contenta di essere allenata dal tecnico Pistolesi".

Conosciamo la prossima serie B…: "Sarà, sicuramente, un campionato tosto, una serie B molto più dura rispetto al passato grazie anche al fatto che il calcio femminile è entrato a far parte del professionismo. Mi aspetto una bella sfida da affrontare al massimo".

Presentati ai tuoi nuovi sostenitori: "Tra le mie caratteristiche c'è il tiro dalla distanza e la visione di gioco. Sono un centrocampista che ama impostare e far girare palla creando pericoli in zona offensiva".

Un messaggio al popolo tranese: "So che la squadra è stata seguita da tanti tifosi. Quest'anno mi aspetto lo stesso seguito se non ancora maggiore. Devono rappresentare il dodicesimo uomo in campo".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.