Calcio

Basket, la Juvetrani non si ferma più

Battuto l’Adria 102-87. Arriva la nona vittoria consecutiva

Continua inarrestabile la marcia della Juvetrani. La squadra di basket ottiene la nona vittoria consecutiva in campionato. Stavolta a cadere sotto i colpi dei tranesi è l'Adria Bari. Succeso corsaro dei bianconeri (102-87 il finale), contro una delle compagini più in forma del campionato. L'Adria Bari, prima di affrontare la corazzata tranese, vantava il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato.

I ragazzi guidati da coach Gadaleta entrano in partita motivati e determinati. L'Adria Bari gioca a viso aperto, non lascia molti spazi e costringe la Juvetrani a bilanciare con precisione il gioco offensivo e difensivo. Il primo quarto non permette a nessuna delle due squadre di spiccare il volo. Nel secondo quarto però, la Juvetrani trova la grinta necessaria per farsi largo tra le maglie baresi e portarsi a fine primo tempo sul 36-54. Gadaleta carica i ragazzi nell'intervallo, ma serve pochissimo per convincerli: alla fine è vittoria larga ed altri due punti in cassaforte.

Prossima partita domenica 29 novembre, alle ore 20, in casa, con la Sogesa Taranto.

Adira Bari: Vukovic 28, Bruni Dario 13,Chiumarulo 31,Bruni Davide,De lorenzo 2,Sicolo 9,Tarricone, Orfino, Bianco 4, De Feo n.e. All. Gaeta.

Juvetrani: Mallon 27, Traversa 2, Perrucci 17, Paulig 18, Cancellieri 18, Scoccimarro 20, Pretto n.e, De Candia n.e, Sfregola, Membola n.e. All. Gadaleta.



© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.