Fortis Trani - Martina
Fortis Trani - Martina
Calcio

Battipagliese - Fortis Trani 2-0

Nona sconfitta di fila per i tranesi

Nona sconfitta di fila per il Trani, sconfitto anche a Battipaglia. Dopo il taglio di Vallefuoco, in difesa Aquino fa debuttare il centrale Sodano al fianco di Lorusso. A centrocampo c'è Semeraro ma non c'è Amato. Torna dall'inizio Barile. In attacco con Sallustio viene avanzato Vitale.

Gara subito in salita per i tranesi. Al 5' e sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa l'arbitro punisce col rigore un fallo di Lorusso sull'ex Sorrentino. Dal dischetto Auricchio batte Musacco. Risposta Trani al 9': Carotenuto blocca un tentativo aereo di Lorusso, servito da Gigli. La squadra di Aquino trova il pareggio al 12' con Sallustio che di testa mette alle spalle di Carotenuto una punizione battuta da Gigli. L'arbitro però annulla la rete per un fallo della punta su Magliano. Trani ancora all'attacco. Vitale manda alto al 18'. La Battipagliese prova a sfruttare la velocità di Sorrentino. Al 20' l'esterno impegna Musacco in una deviazione in angolo. Al secondo tentativo il giocatore campano non sbaglia: minuto 25, morbido pallonetto a scavalcare Musacco e palla in rete. Nonostante il doppio svantaggio, il Trani continua a spingersi in avanti. Carotenuto è bravo a mettere in angolo un insidioso colpo di testa di Sallustio al 29'. Al 39' finisce la partita di Barile. Il centrocampista del Trani rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in 10.

Nella ripresa la Fortis cerca timidamente di dimezzare lo svantaggio. Aquino richiama in panchina Pontrelli ed inserisce l'altro nuovo arrivo, il centrocampista Amoroso. Amoroso prova subito a rendersi minaccioso con un tiro dalla distanza al 9': Carotenuto controlla in due tempi. Il portiere è attento anche al 24' sul tentativo di Semeraro. Il Trani si vede annulllare una seconda rete al 33'. Vitale, servito da Amoroso, supera il portiere ma l'arbitro annulla per una presunta posizione irregolare del giocatore tranese. Musacco al 39' nega la doppietta a Sorrentino, poco dopo si oppone ad un tiro di Auricchio.

BATTIPAGLIESE: Carotenuto, Sparano, Pappalardo, Sasso, Magliano, Fariello (20'st Volzone), Sorrentino, Pivetta (12'st Picarone), Auricchio, Cammarota, Odierna (44'st Toti). All. Longo.

FORTIS TRANI: Musacco, Moretti, Gigli, Semeraro, Lorusso, Sodano, Vitale, Barile, Sallustio (19'st Bozzi), Barone (36'st Sgherza), Pontrelli (4'st Amoroso). All. Aquino.

ARBITRO: Sassoli di Arezzo.

RETI: 5'pt Auricchio su rigore, 25'pt Sorrentino.

NOTE: Espulso al 39'pt Barile per doppia ammonizione.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.