IMG
IMG
Running e Atletica

È Belardi-show a Caorle: ennesimo record per il nostro Campione Italiano U16 (4.80m)

Belardi batte ancora una volta il suo stesso record, raggiunto in occasione del Jumping In The Square (4.73)

Non ha nessuna intenzione di fermarsi Gabriele Belardi: a Caorle (VE), luogo in cui si sono svolti i Campionati Italiani, arriva l'ennesimo record per il Campione Italiano U16. Il nuovo traguardo raggiunto dal nostro concittadino è di 4.80 m, mentre il precedente era fermo a 4.73m, record che Gabriele raggiunse lo scorso 7 settembre davanti alla sua città, in occasione del Jumping In the Square.

Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre Belardi ha riscritto ancora una volta la storia del salto con l'asta, raggiungendo un risultato al dir poco fenomenale. Gabriele ha iniziato la gara saltando, con molta facilità, i 3,80m, i 4,00m, i 4,15m, i 4.40 e i 4,60m, per poi tagliare il proprio record personale con i 4.75 (al secondo tentativo). Ma il campione non vuole fermarsi, e sceglie di continuare la gara saltando i 4,80m, che significa nuovo record, e poi i 4,85, senza però riuscirci.

Belardi, accompagnato da Lorenzo Giusto, ha dimostrato sotto gli occhi di tutta Italia, il suo talento cristallino, meritandosi la medaglia d'oro, al termine di una prestazione perfetta, a dimostrazione di come il nostro concittadino stia migliorando giorno dopo giorno.
  • Gabriele Belardi
Altri contenuti a tema
Ennesimo record per Belardi: record italiano under 16 nel salto dell'asta Ennesimo record per Belardi: record italiano under 16 nel salto dell'asta La gara si è svolta ieri sera a Molfetta
Gabriele Belardi sempre più in alto: suo il record italiano outdoor di salto con l'asta under 16 Gabriele Belardi sempre più in alto: suo il record italiano outdoor di salto con l'asta under 16 Il giovane tranese aveva già conquistato il primato indoor lo scorso marzo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.