Irene Spallucci
Irene Spallucci
Calcio

Bilancio positivo per il settore giovanile dell'Apulia Trani, il commento della responsabile Irene Spallucci

Iscrizioni sempre aperte per le giovani atlete dai 5 ai 21 anni

Fino ad ora un bilancio positivo quello del settore giovanile dell'Apulia Trani come conferma la Responsabile Irene Spallucci partendo dal commentare il momento dell'attività di base: "L'attività di base si sta riprendendo a livello numerico con molti bambini che sono tornati sul campo dopo il periodo delicato vissuto nel mese di gennaio: dopo l'ondata Covid che ha travolto un po' tutta la nazione la situazione, anche qui, è migliorata parecchio. L'aiuto della bella stagione, inoltre, porterà all'avvicinamento di altri bambini: il nostro obiettivo resta sempre quello di aiutarli a svolgere una vita regolare attraverso lo sport".

U15 E U17: "Tra due settimane termineranno i campionati. Posso confermare che il bilancio è positivo: amo guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. L'U15, proprio qualche giorno fa, ha battuto il Foggia. E' stato un successo che ci ha permesso di risollevarci in classifica. Capitolo U17: per noi, quello disputato quest'anno, è stato un campionato sperimentale visto che abbiamo giocato sotto età per dare maggiori stimoli alle nostre giovani atlete, pensando più alla loro crescita che non ai risultati".

PROSSIMI IMPEGNI: "Abbiamo effettuato l'iscrizione al campionato Juniores in cui vi parteciperanno ragazze un po' più grandi: non sappiamo ancora con precisione le date d'inizio e le avversarie. Attendiamo anche notizie per il campionato che riguarda tutte le attività di base. Come scuola calcio Elite femminile parteciperemo alla "Danone Cup" che è un torneo molto importante per le U12. Questo, inizia dalle fasi Regionali con le vincenti che passano, poi, a quelle Nazionali. E' una buona occasione anche per ragazze che vogliono unirsi a noi (sia di altre scuole calcio in cui si giocano tornei prettamente maschili che per chi ha voglia di iniziare)".

MESSAGGIO: "Ovviamente per tutte le giovani atlete, dai 5 ai 21 anni, che vogliono affacciarsi al mondo del calcio le porte dell'Apulia Trani sono sempre aperte".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.