Calcio

Calcio d'estate, la Fortis pareggia a Fasano

Medico e Latartara per il 2-2 finale

Terza uscita in precampionato per la Fortis Trani di Columbo che impatta 2-2 sul campo del Fasano (serie D). Vantaggio iniziale del Fasano, poi l'uno-due tranese firmato dai rientranti Medico e Latartara. Nel finale il gol fasanese che fissa il punteggio sulla parità. Columbo ha presentato alcune novità, sia dal punto di vista tattico che degli uomini. Tra i pali ha debuttato il giovane Sansonna (classe '91). Si sono rivisti in campo Latartara e Medico così come Piscopo schierato nel tridente offensivo insieme a Genco e Medico. L'allenatore tranese si è detto soddisfatto della prova dei giocatori a cui è stato concesso qualche giorno di riposo. La preparazione riprenderà lunedì 17 alle 16.30.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.