Pasquale Squicciarini
Pasquale Squicciarini
Calcio

Campania - Fortis Trani 1-0

La squadra esce tra i fischi dei tifosi

A Napoli, sul campo del Ctl Campania, la Fortis perde ancora. Una punizione di Lopetrone determina la settima sconfitta in campionato su dieci gare, la quarta con Squicciarini in panchina.

A causa delle squalifiche dei due juniores Piccirillo e Sgambato, l'allenatore deve rivoluzionare tutta la formazione. In difesa Lomasto viene spostato sulla destra, Lamattina va a sinistra, Micallo (al rientro) fa coppia con Garaffoni al centro. A centrocampo si rivede Ricco con De Rosa e Ruscio in mediana. Santaniello viene arretrato sulla fascia sinistra. In avanti con Vicentin c'è Germano. In panchina sia Ruiz che Izzo.

Partita maschia e con poche occasioni. Il Trani è leggermente più propositivo. Germano al 21' prova a superare Vigliotti con un tocco morbido, il portiere del Campania è attento. Lo stesso Vigliotti qualche minuto dopo controlla senza difficoltà una botta dal limite di De Rosa. Al 31' c'è lavoro anche per Sestile, chiamato alla deviazione da El Ouazni.

Nella ripresa Squicciarini avanza anche Santaniello sulla linea offensiva. Si registrano più capovolgimenti di fronte a tutto beneficio dello spettacolo. Di Palma al 9' impegna Sestile. Per il Trani ci prova Lomasto su punizione, la palla termina di poco alta sulla traversa. La gara si sblocca proprio si un tiro da palla inattiva. Ad andare in gol è il Campania, il minuto è il 25, la firma è di Lopetrone, esperto di calci piazzati. Il gol del Campania non è frutto del caso ma di una sensibile crescita della squadra di casa contrapposta ad un evidente calo dei tranesi che non riescono più a riequilibrare il match ed a fine gara escono tra i fischi dei tifosi.
Campania: Vigliotti, Pellin, Bosco, Lopetrone, Baratto, Cavallini, Narciso, Di Palma (14'st Olivieri), El Ouazni, Trematerra, Sommella (40'pt D'Agostino). All. Campana.

Fortis Trani: Sestile, Lomasto, Lamattina, De Rosa (36'st Costanzo), Micallo, Garaffoni, Germano, Ruscio, Vicentin, Ricco (24'st Miraglia), Santaniello. All. Squicciarini.

Arbitro: Fabbro di Roma.

Rete: 25'st Lopetrone.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.