Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Calcio

Campania - Fortis Trani 2-1

Finisce con un ko il campionato dei biancazzurri

Il campionato del Trani si chiude con una sconfitta a Piscinola sul campo del Ctl Campania.

Dellisanti può disporre solo di 17 giocatori. L'allenatore schiera tra i pali il giovane portiere Di Fazio ('94) e concede un'ultima passerella a chi nell'ultimo periodo ha giocato meno come l'olandese Brack e l'attaccante Suriano.

Si gioca al piccolo trotto con le due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il Campania apre le marcature al 18' con Narciso con una precisa conclusione su passaggio di El Ouazni. Al 23' Olivieri chiama Di Fazio alla risposta in due tempi. Prima occasione tranese al 27'. Suriano non approfitta di un buon suggeerimento di Campanale e manca l'appuntamento con la rete. Il Trani spinge alla ricerca del pareggio che arriva al 38' con Suriano. L'attaccante sorprende Monteleone con un perfetto tiro a giro che si infila nell'angolo. Prima dell'intervallo la squadra campana torna nuovamente avanti con una perfetta acrobazia di Gatta.

Si ricomincia a giocare per gli ultimi 45 minuti del campionato. Al rientro dagli spogliatoi manca Frezza, sostituito da Costa. Suriano al 26' va vicino alla doppietta personale, stavolta Monteleone si distende e mette in angolo la conclusione del centravanti. Di Fazio sventa una conclusione di Trematerra al 29'. Nell'ultimo quarto d'ora Dellisanti concede spazio anche a Sgherza (fuori Ricco). Fino al termine del match non accade più nulla.

A prescindere dai risultati di domani, il Trani conclude così il campionato all'undicesima posizione, con 41 punti all'attivo, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte.
Campania: Monteleone, Pellini, Russo, Gatta, Baratto, Cavallini, Olivieri, Di Palma (21'st Trematerra), El Ouazni (37'st De Luca), Di Paola, Narciso (16'st Manfellotti). All. Campana.

Fortis Trani: Di Fazio, Campanale, Barile, Ricco (33'st Sgherza), Brack, Manzo, Macrì, D'Allocco, Suriano, Frezza (1'st Costa), Artiaco. All. Dellisanti.

Arbitro: Lombardi di Brescia.

Reti: 18'pt Narciso, 38'pt Suriano, 45'pt Gatta.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.