Traina d'altura
Traina d'altura
Altri sport

Campionato di Traina d'Altura, iscrizioni entro il 10 giugno

Ogni equipaggio dovrà essere formato da minimo 3 e massimo 4 concorrenti

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il 57° Campionato Italiano di Traina d'Altura che si svolgerà a Trani il 25-26-27 giugno 2021.

Per l'organizzazione della manifestazione la Federazione si avvale della collaborazione della L.N.I. Trani e della Sezione Provinciale FIPSAS di Bari.

Nel corso della manifestazione vanno applicate le misure previste dal protocollo di attuazione ANTI COVID-19 previsto dalla F.I.P.S.A.S.

Il numero dei partecipanti a ciascuna Selettiva provinciale e manifestazione "Open", utilizzato per il calcolo del quorum, sarà determinato in rapporto alla loro effettiva presenza.

Non sarà consentito alcun ripescaggio. Gli equipaggi partecipanti alla finale del Campionato Italiano dovranno comprendere almeno due dei tre/quattro iscritti nella squadra alla prima prova del Campionato provinciale, del Campionato Italiano Assoluto per Equipaggi e per Società o alla Gara Open dove si è acquisito il diritto alla partecipazione. L'equipaggio base su cui effettuare la sostituzione è quello che ha partecipato alla prima prova di Campionato.

Gli equipaggi partecipanti devono essere formati da minimo 3 e max. 4 concorrenti tutti appartenenti alla stessa Società dei quali uno fungerà da Ispettore di bordo su altra imbarcazione concorrente.

Gli Atleti di età inferiore a 18 anni che volessero prendere parte a questa Manifestazione dovranno essere autorizzati da chi esercita la patria potestà.

Il Campionato si svolgerà nella fascia di mare antistante Trani. La delimitazione del campo di gara e la relativa cartina nautica verranno comunicate e consegnate nel corso della Riunione dei Comandanti che dovrà tenersi in spazi aperti alla presenza dei soli capi barca che saranno tenuti ad osservare una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Sarà possibile concorrere con una propria unità o con una unità messa a disposizione dagli organizzatori. La società organizzatrice garantirà per i Team iscritti, la disponibilità di tot. imbarcazioni adeguate alla partecipazione della gara, l'organizzazione oltre tale numero di imbarcazioni, non sarà tenuta a garantirne altre, e dovrà dare priorità di scelta ai Team, seguendo la data e il pagamento di iscrizione e costi di prenotazione del mezzo scelto.

Gli Equipaggi che intendono partecipare con la propria unità dovranno comunicarlo entro la scadenza dell'iscrizione.

Le iscrizioni, da compilarsi sul modulo specifico, dovranno pervenire, tramite la Sezione Provinciale di appartenenza, alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee - Settore Pesca di Superfice iscrizioni@fipsas.it e alla Società organizzatrice trani@leganavale.it - , entro e non oltre il giorno 10 giungo 2021.
  • Sport
Altri contenuti a tema
18 A scuola di judo: al via il nuovo progetto della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo RBPD A scuola di judo: al via il nuovo progetto della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo RBPD Uno sport che favorisce favorisce l’autonomia, la padronanza di sé, il rispetto degli altri e la migliore qualità di vita
Il tranese Christian Sardella è campione italiano di Sanda Il tranese Christian Sardella è campione italiano di Sanda La Wei Hai conquista tre medaglie ai campionati italiani fiwuk a Caltagirone
L'A.D. Polisportiva Trani si presenta alla città L'A.D. Polisportiva Trani si presenta alla città Particolare attenzione alla rosa della prima squadra, che quest’anno  tornerà a disputare il campionato di terza categoria
1 Impianto di atletica leggera a Trani, i dubbi di Azione Trani Impianto di atletica leggera a Trani, i dubbi di Azione Trani "L’anomalia sta nella conformazione della struttura e nell’aver voluto adattare una pista di atletica in un’area, via Giacchetti, che non potrebbe ospitarla"
Solidarity sport, l'evento de Gli Angeli del Soccorso per l'acquisto di un'ambulanza Solidarity sport, l'evento de Gli Angeli del Soccorso per l'acquisto di un'ambulanza Sabato 19 ottobre in piazza Marinai d'Italia
TranInCorsa 2024, i risultati TranInCorsa 2024, i risultati Trani, baciata dal sole, si conferma palcoscenico ideale per lo sport, tra agonismo, inclusività, emozioni e attenzione al sociale
El Yaagoubi e Angela Monfreda sono i vincitori della TranInCorsa 2024 El Yaagoubi e Angela Monfreda sono i vincitori della TranInCorsa 2024 I due altleti primeggiano su migliaia di maratoneti provenienti da tutta Italia
4 È partita la TranInCorsa 2024! È partita la TranInCorsa 2024! Migliaia i maratoneti da tutte le Regioni ai nastri di partenza
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.