Altri sport

Campionato Uisp, l’Avis Trani pareggia con la capolista

Risultato ad occhiali al Bovio. Trani quarto

L'Avis Trani raccoglie un buon punto al Bovio contro la capolista del campionato Uisp di calcio, la Cral Amiu Bari. Risultato ad occhiali (0-0) che viene accolto con soddisfazione dai tranesi. Buone indicazioni giungono dalla difesa, irrobustita dagli innesti di Vito Curci e Sante Varnavà. In virtù del punto conquistato, l'Avis si piazza in quarta posizione.

In azione sul campo, attivi soprattutto fuori, gli avisini lanciano l'ennesimo appello a donare il sangue e ringraziano l'assessore allo sport del Comune di Trani, Nicola Lapi, il cui impegno ha permesso lo svolgimento dell'attività sportiva del gruppo Avis nel campionato Uisp, diventato straordinario volano per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della donazione di sangue.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.