Calcio

Casarano - Fortis Trani 1-2

Impresa firmata da Turitto nel finale. E' la quinta vittoria in trasferta

Impresa del Trani che espugna Casarano e ottiene la quinta vittoria fuori casa. Nella Fortis manca lo squalificato Tateo. Rientrano sia Fumai che Albano, a centrocampo gioca Vittorio. E' il Casarano a fare la partita. Al 15' Aragao costringe Corno ad un difficile intervento. Il portiere compie un'altra importante parata su Mignogna, mantenendo inviolata la sua porta. Il Trani si difende e piazza il colpo al 33' con una prodezza balistica di Somma che infila Leopizzi con una conclusione su calcio di punizione da oltre 40 metri. Il vantaggio tranese dura pochissimo. Al 37' Corno frana su Aragao regalando il rigore ai salentini. Dal dischetto Mignogna non sbaglia. All'intervallo si va sull'1-1.

La ripresa si sviluppi in toni decisamente più bassi. Dopo poco dal via viene annullata una rete a Mignogna per posizione di fuorigioco. Al 16' è ancora Mignogna a sfiorare la traversa. Il Trani tenta qualche sporadico break con Fumai e Tenzone, mentre Albano soffre oltremodo la marcatura di Tafani che gli concede pochissimi spunti. Vittorio al 34' si rende pericoloso con una conclusione dai venti metri che si perde a fil di palo. Al 42' arriva il secondo gol del Trani. Il Casarano si fa infilare da un lancio di Pallotta che trova liberissimo Turitto. L'esterno entra in area e trafigge Leopizzi sulla corsa in diagonale. Il gol di Turitto è il numero 2700 realizzato della storia.

CASARANO: Leopizzi, Salvadore, Palma, Tafani, De Toma, Bonaffini, Di Miceli (34'st Da Silva), Cenciarelli, Aragao, Mignogna (25'st Guaita), Chiricò (46'st Caputo). All. Toma.

FORTIS TRANI: Corno, Chiapparino, Loiacono, Vittorio (42'st Pallotta), Paris, Sabini, Fumai (35'st Crisantemo), Somma, Albano, Tenzone, Turitto (47'st De Rita). All. Pettinicchio.

ARBITRO: Ferrari di Mestre.

RETI: 33'pt Somma, 38'pt Mignogna su rigore, 45'st Turitto.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.