Stadio di Trani
Stadio di Trani
Calcio

Da tifosi ad allenatori di successo

Trofeo Csen, in finale la squadra dei 2 ultrà. Sabato ultimo atto

Da tifosi ad allenatori di successo. Sebastiano Lorusso e Beppe Annacondia, ultrà tranesi, hanno intrapreso con buoni risultati la carriera di allenatori. Certo, si tratta di tornei minori, ma poco importa. Da mister, Lorusso e Annacondia sabato pomeriggio potrebbero alzare una coppa prestigiosa e per giunta nella loro seconda casa, lo stadio comunale di Trani che ospita le finali regionali del torneo di calcio a 11 organizzato dallo Csen, il centro sportivo educativo nazionale.

In finale (che si disputerà con la formula del triangolare con partite di 30 minuti ciascuna) sono arrivate le 3 squadre che hanno vinto i rispettivi tornei provinciali di Foggia, Bat e Bari. Il torneo della Provincia di Barletta Andria Trani è stato vinto (con uno score di 5 vittorie e 1 pari) dalla formazione Ponte Lama allenata proprio dai due tifosi che assaporano adesso il sapore del successo. Prima però dovranno superare l'ultimo ostacolo, rappresentato dall'Amiu Bari e dal Seminario Foggia. La formazione del Ponte Lama è composta per la gran parte da giocatori che hanno vestito nel recente passato la maglia del Trani.

Le gare avranno inizio alle 15. Alla cerimonia di premiazione parteciperanno il presidente dello Csen regionale, Domenico Marzullo, ed il presidente dello Csen di Trani, Giacomo Ceci.

Come se non bastasse, domenica, Lorusso, sempre da mister, cercherà il successo in un altro torneo di livello regionale, quello dell'Asi, stavolta con una squadra di calcetto ed in quel di Taranto. Oltre al titolo di campioni regionali in ballo c'è l'accesso alle finali nazionali. Trani sarà in gara con 3 formazioni: Per il calcio a 5 la "Graziano Costruzioni", per il calcio a 7 "Happy hours cafè" e per il calcio a 11 "Calzaturificio Reset".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.