d e c f f a dd cca JPG
d e c f f a dd cca JPG
Running e Atletica

Ennesimo record per Belardi: record italiano under 16 nel salto dell'asta

La gara si è svolta ieri sera a Molfetta

È diventato ormai inarrestabile Gabriele Belardi: ne è la prova l'ennesimo record stracciato nella serata di ieri quando, al Meeting Nazionale Exprivia di Molfetta, il giovane tranese ha superato ancora una volta se stesso.

Belardi ha addirittura superato un suo record (4,65) di qualche settimana fa ma, ieri, è stato cancellato prima con un 4,66 e successivamente con un'asticella posta a 4,71 mt. Insomma, ormai macinare record sta diventando una normalità per il tranese allenato da Lorenzo Giusto che, con i suoi ottimi consigli e con un importantissimo bagaglio di esperienza, sta facendo letteralmente volare il nostro concittadino.

Belardi ha già disintegrato ben 6 volte i primati nazionali fermi, fino allo scorso anno, a 4.56mt outdoor e 4.62mt indoor. Nella gara di ieri, hanno partecipato 5 atleti della scuola di salto con l'asta tranese: stiamo parlando di Belardi Gabriele appunto (Elite Academy Bari mt.4.71), Bove Francesco (G.S. Avis Barletta mt.4.30), Musicco Ivan (Elite Academy Bari mt.4.00), Musicco Luca (Elite Academy Bari mt.3.90) e infine Belardi Vincenzo (Elite Academy Bari mt.3.90). Inoltre i due fratelli Musicco sono allenati dal padre Raffaele Musicco.
  • Gabriele Belardi
Altri contenuti a tema
È Belardi-show a Caorle: ennesimo record per il nostro Campione Italiano U16 (4.80m) È Belardi-show a Caorle: ennesimo record per il nostro Campione Italiano U16 (4.80m) Belardi batte ancora una volta il suo stesso record, raggiunto in occasione del Jumping In The Square (4.73)
Gabriele Belardi sempre più in alto: suo il record italiano outdoor di salto con l'asta under 16 Gabriele Belardi sempre più in alto: suo il record italiano outdoor di salto con l'asta under 16 Il giovane tranese aveva già conquistato il primato indoor lo scorso marzo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.