Calcio

Entra nel vivo la "Canicola" di calcio a otto

Chiusa la prima fase, si parte dai sedicesimi

Entra nel vivo la "Canicola" di calcio a otto organizzata dalla Polisportiva Ponte Lama. Chiusa la prima fase, da metà settimana è scattata la seconda fase della competizione, come sempre seguitissima e sprettacolare. Già ammesse in semifinale le squadre vincitrici dei due gironi, Pizzeria Donna Rosa e Irascibili (giocheranno mercoledì 16). Iscritte ai quarti di finale le due seonde, Longobarda e Bar degli Amici (in campo lunedì 14). In campo in questi giorni le formazioni classificate dal terzo al sesto posto, impegnate nei sedicesimi di finale. Già disputata Acqua&Farina-Chiosco Mingone, lunedì si affronteranno Panificio La Sfornata-Gba Trani e Tomaificio Bucci-Arsenal. Martedì si chiude il programma con Calzaturificio Coletta-Roma Club. Gli ottavi sono in programma giovedì 10 e venerdì 11.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.