Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Calcio

«Fari allo stadio? Prima va riempito»

Abruzzese fra campagna elettorale e futuro

Raccogliendo l'appello-invito del presidente Paolo Abruzzese, allo stadio si sono visti alcuni candidati sindaco in vista delle prossime amministrative.

Abruzzese spiega il senso dell'iniziativa: «Siamo ormai in piena campagna elettorale - ha detto il presidente - e noto che da parte di molti candidati c'è l'espressa volontà di risolvere la questione dei fari allo stadio. A mio avviso l'illuminazione dell'impianto non deve rappresentare una priorità fine a sé stessa ma la naturale conseguenza del sostegno al progetto di una società che valorizzi la struttura e ne permetta la fruizione all'intera cittadinanza, vivendola come una vera e propria cittadella sportiva».

«Posso essere, come molti affermano, un presidente scomodo e poco avvezzo ai compromessi - dice Abruzzese - e posso avere mille difetti ma la realtà è che a Trani il calcio si tiene in vita solo grazie al sottoscritto. Sono certamente da apprezzare tutti i tentativi fatti nel recente passato da altri presidenti, ma nel momento in cui i risultati non sono arrivati o le promesse non sono state mantenute, è stato più semplice smontare la baracca e salutare. Restare in sella è difficilissimo, anzi è proprio da pazzi soprattutto senza supporto alcuno di carattere morale od economico. Rivendico questo merito».
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.