Pasquale Squicciarini
Pasquale Squicciarini
Calcio

Foggia - Fortis Trani 2-1

Santaniello illude, Quinto e Giglio danno poi i tre punti ai rossoneri

Ancora ko. Quarta sconfitta del Trani, battuto nel deserto dello Zaccheria dal Foggia.

Izzo, Ruiz, Ibekwe, Sgambato, Ruscio. Cinque assenze pesanti nel Trani. Squicciarini sceglie Piccirillo e Lamattina come esterni in difesa, al centro Micallo e Lomasto. A centrocampo Ricco e Germano agiscono sulle fasce con Miraglia e Costanzo in mediana. In avanti Vicentin e Santaniello.

Trani subito in gol al 3'. Germano va via sulla destra e mette un pallone al centro, Mornile non ci arriva e Santaniello, appostato sul secondo palo, in spaccata mette dentro. Il Foggia risponde al 9'. Coccia cerca l'angolo alla sinistra di Sestile, è provvidenziale la deviazione di un difensore del Trani che sporca la traiettoria di quel tanto che basta per mandare il pallone a lato. Rossoneri pericolosi al 15'. Traversone di Agostinone dalla destra e rovesciata di Coccia con palla alta sopra la traversa. Una girata di Giglio, dopo una triangolazione con Agostinone, si perde sul fondo al 19'. Il pareggio è nell'aria e giunge al 24' con una deviazione ravvicinata di Quinto sugli sviluppi del quinto corner battuto dai dauni. Il Trani continua a soffrire. Al 27' Giglio dal limite manda la sfera a lato: anche in questo caso decisiva una deviazione di Micallo. Sestile corre un altro pericolo al 29' su una sassata scagliata dal limite da Agnelli: palla alta. In chiusura di tempo Sestile respinge male un traversone proveniente dal calcio d'angolo ma si riscatta subito bloccando il tentativo di testa di Giglio.

Cambio nel Trani dopo 3 minuti dall'inizio della ripresa: fuori Costanzo, dentro Capozza. Salgono a sette gli juniores in campo nei biancazzurri. Il Trani si rivede in avanti al 7'. Vicentin svetta di testa su una punizione calciata da Ricco: pallone lontano dalla porta di Mornile. Al 10' Agostinone dalla distanza manda la sfera poco oltre la traversa. Due minuti dopo il giocatore foggiano ha una grande occasione. La Porta serve in corridoio Agostinone, il giocatore davanti a Sestile non calcia e cerca un improbabile passaggio a centro area, la difesa del Trani si salva. Il Foggia trova il gol vittoria al 38'. Coccia supera Lamattina e mette al centro un pallone su cui si avventa Giglio: deviazione dell'attaccante sull'uscita di Sestile e palla in rete.
Foggia: Mornile, Basta, Villani, Agnelli, Loiacono, Esposito, Coccia (39'st Tommaselli), Quinto (33'st Njang), Giglio, La Porta, Agostinone (24'st Palazzo). All. Padalino.

Fortis Trani: Sestile, Piccirillo, Lamattina, Miraglia, Micallo, Lomasto, Germano, Costanzo (3'st Capozza), Vicentin, Ricco, Santaniello. All. Squicciarini.

Arbitro: Fiorini di Frosinone.

Reti: 3'pt Santaniello, 24'pt Quinto, 38'st Giglio.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.