Paolo Abruzzese
Paolo Abruzzese
Calcio

Fortis, il giorno di Vicentin

Dopo il ritiro, la squadra si allena a Trani. Ci sarà l'argentino

E' il giorno di Jesus Sebastian Vicentin. L'attaccante argentino nativo di Paranà Entre, classe 1983, quasi 2 metri di altezza, sarà oggi a Trani in occasione della ripresa della preparazione della squadra in vista del debutto in Coppa Italia di domenica. Appuntamento nel pomeriggio sui campi in sintetico di Ponte Lama dove, tra i tanti volti nuovi, dovrebbe comparire anche quello del centravanti esploso in Italia nel 2007 con la maglia del Bisceglie in Eccellenza.

Vicentin ha poi giocato a Rosarno in D (30 presenze e 22 gol), è salito nel professionismo vestendo le maglie di Juve Stabia, Avellino e Paganese. Adesso sembra pronto per questa avventura in biancazzurro. Vicentin è il grande colpo di mercato di Abruzzese a 48 ore dalla presentazione notturna della squadra all'interno dello stadio. I tifosi stanno predisponendo una imponente coreografia: appuntamento fissato già dalle 20.30 sugli spalti della tribuna. I calciatori e lo staff tecnico e societario faranno il loro ingresso a bordo campo intorno alle 21.
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis, Abruzzese iscrive la squadra all’Eccellenza Fortis, Abruzzese iscrive la squadra all’Eccellenza Incontro casuale a Bari con Pellegrini: trattativa in stand by
La Fortis Trani si iscriverà al torneo di Eccellenza La Fortis Trani si iscriverà al torneo di Eccellenza Ma una parte di tifosi continua a lavorare all’alternativa
Chiusi i termini per i ripescaggi in D: Trani si tira fuori Chiusi i termini per i ripescaggi in D: Trani si tira fuori Abruzzese stoppa la pratica: «Al Comune ora saranno contenti»
La Lega chiama Trani per il ripescaggio in D La Lega chiama Trani per il ripescaggio in D Abruzzese restio. E la politica che fa?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.