Calcio

Fortis Murgia Irsina – Fortis Trani 0-0

Pareggio senza reti ad Altamura. Sesto risultato utile consecutivo

Si interrompe la striscia di vittorie consecutive fuori casa del Trani. Ad Altamura, con l'Irsina, la squadra tranese conquista comunque un buon pari che vale il sesto risultato utile di fila. Rispetto alle anticipazioni della vigilia, c'è una novità nel Trani. Assente Paris, Pettinicchio riporta sulla linea di difesa il sempre duttile Vittorio.

A dispetto della crisi, il Trani ha un ottimo impatto sulla partita. Dopo appena 30 secondi Albano scarica un fendente dal limite su cui Errichiello ci mette le dita per evitare la capitolazione. Dopo aver subito la sfuriata iniziale del Trani, la Fortis Murgia riesce ad allentare la morsa ed a rendersi pericolosa al 25' con Lupacchio che, contrastato da Vittorio, mette il pallone oltre la traversa vanificando un'azione imbastita da Martimucci e Castoro. Ancora Lupacchio prova a rendersi pericoloso al 35' con una girata acrobatica ma la palla termina alta. Il buon momento dei murgiani produce un'altra opportunità al 43' a firma di Martimucci che manda a lato alla destra di Corno.

La ripresa si apre all'insegna della squadra di Squicciarini. Al 3' Castoro calcia male da posizione interessante. Pettinicchio opera un cambio: Prato per Turitto. La squadra di casa spinge sull'acceleratore, Pettinicchio corre ai ripari richiamando in panchina Fumai per Crisantemo. L'esterno del Trani non la prende benissimo. Nell'Irsina entra l'ex Salvatore Petruzzella al posto di Martimucci, poco dopo è la volta di Margiotta a rilevare Lupacchio. Attacco rivoluzionato per i murgiani ma il Trani regge l'assalto e Corno che non corre particolari rischi. Ultimo cambio del Trani a tredici minuti dalla fine: Fabiano (al rientro) sostituisce Tenzone. Corno ferma Petruzzella con un'uscita provvidenziale ai limiti dell'area. La gara si trascina fino al termine senza altre occasioni. Il Trani compie un altro passo avanti in classifica in attesa di sviluppi societari.

FORTIS MURGIA IRSINA: Errichiello, Aiello, Digirolamo, Cannito, Falanca, Chessa, Castoro, De Santis, Lupacchio (26'st Margiotta), Martimucci (18'st Petruzzella), Gnisci. All. Squicciarini.

FORTIS TRANI: Corno, Chiapparino, Loiacono, Tateo, Vittorio, Sabini, Fumai (16'st Crisantemo), Somma, Albano, Tenzone (32'st Fabiano), Turitto (5'st Prato). All. Pettinicchio.

ARBITRO: Casaluci di Lecce.

NOTE: Allontanato al 14'st l'allenatore della Fortis Murgia, Squicciarini, per proteste.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.