Calcio

Fortis, oggi il commiato di Columbo

Nuovo allenatore: frenata con Zunico, entro stasera il nome

Angelo Columbo non è più l'allenatore della Fortis Trani. La società ha informato il tecnico che oggi sarà a Trani per un ultimo saluto alla squadra. La seduta d'allenamento del martedì sarà diretta dal direttore sportivo Vito Morisco, in attesa dell'ufficializzazione del nuovo allenatore che potrebbe arrivare in serata o al massimo domani mattina.

Sembrava fatto il matrimonio con Giacomo Zunico ed invece, questa mattina, la trattativa è saltata. Lo ha comunicato a Traniweb il presidente Ninni Flora. Flora ha già individuato la nuova guida del Trani. Non sarà né Chiricallo e né Terracenere (altri due nomi che circolavano da settimane), ma un allenatore di categoria che ha già vinto due campionati di Eccellenza in carriera.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.