Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani, l’ora di Sorrentino

Al Comunale arriva l’Irsinese: spazio all’esterno

A Trani piove ma le previsioni per domenica giocano in favore del Trani che al Comunale riceve l'Irsinese per la seconda gara interna consecutiva. Dellisanti deve fare a meno degli squalificati Cioffi e Campo (quest'ultimo fermato dal giudice sportivo per tre giornate).

Non è disponibile neanche Campanale (infortunato) mentre è ufficiale l'addio di Vigliotti che ha già lasciato Trani. Per scardinare il bunker dell'Irsinese Dellisanti punta molto su Sorrentino. Il giocatore, dopo un avvio di stagione traumatico, torna in campo dal primo minuto per dimostrare di poter essere utile alla causa.

L'altra novità di formazione è il probabile impiego in difesa, al centro, del giovane Barile in coppia con Brack. Barile aveva cominciato la stagione da laterale sinistro di difesa. Adesso viene riproposto in un ruolo per lui inedito e delicato. Dellisanti scommette sulla tempra del ragazzo e si augura che la gara contro i lucani possa seguire il canovaccio di quella di sette giorni fa.

«Il campo pesante - dice - aiuta chi si deve difendere, meno noi. Sarebbe fondamentale trovare il gol subito così come accaduto con la Casertana. L'Irsinese baderà a difendersi, noi dovremo essere bravi a sfruttare le corsie laterali. Sotto questo punto di vista, Sorrentino può diventare la nostra arma in più».

  • Fortis Trani
  • Franco Dellisanti
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.