Fortis Trani - Paolo Abruzzese
Fortis Trani - Paolo Abruzzese
Calcio

Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante

E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani

Addio Fortis Trani: dopo 14 anni, la società non parteciperà ad alcun campionato di calcio. Campo libero alla neonata Usc Trani che questa sera a San Luigi ha organizzato una conferenza stampa per presentare lo staff societario alla cittadinanza (inizio ore 19.30).

Paolo Abruzzese ha cercato in ogni modo di dare un futuro alla Fortis. Negli ultimi giorni era stata avviata un'importante trattativa, giunta ad un passo dall'andare in porto. Ad Abruzzese si erano avvicinati l'imprenditore andriese Nuccio Troia, il biscegliese Roberto Storelli e Gino Zinfollino. Con loro ci sarebbe stato anche l'ex patron del Fano, Claudio Gabellini. Le parti si sono incontrate a più riprese e mercoledì sembrava davvero tutto fatto. Giovedì sera invece tutto è saltato, pare a causa di un dietrofront innescato da Zinfollino prima e da Troia poi. Abruzzese non ha potuto fare altro che prenderne atto: «Da solo – dice - non avrei potuto fare molto. Lasciamo spazio alla nuova realtà calcistica locale, lo dico davvero e senza rancore».

Intanto a causa dello slittamento ad oggi del Consiglio direttivo del Comitato Regionale Puglia della Lega dilettanti, gli organici dei campionati di Eccellenza e Promozione pugliesi relativi alla stagione sportiva 2013-2014 saranno resi noti nella mattinata di sabato.
  • Fortis Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.