Buttazzoni - Fortis Trani
Buttazzoni - Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani, arriva un altro argentino: Buttazzoni

L'attaccante ha giocato quattro stagioni a Bitonto. Va subito in ritiro

La Fortis Trani è sempre più a tinte argentine. Dopo Ferreyra e Pisani, sarà a diposizione di Dellisanti fin da subito l'attaccante Emiliano Daniel Buttazzoni, classe 1981.

Buttazzoni ha giocato per quattro stagioni con la maglia del Bitonto (dal 2004 al 2008) collezionando 101 presenze e 20 gol. Le sue migliori stagioni in serie D sono state a Sapri (2008/2009, 30 presenze e 14 gol nel 2009) e Sant'Egidio (2009/2010, 23 presenze e 12 gol). Buttazzoni la scorsa stagione ha giocato a Chieti in Seconda divisione totalizzando 20 presenze e mettendo a segno 9 reti.

Giocate da autentico numero 10, grande voglia di iniziare, Buttazzoni ha deciso di spostarsi subito nel ritiro di Bojano dove rimarrà con i nuovi compagni fino al 13 agosto. Dopo alcuni giorni di riposo, da martedì 16 agosto la squadra si allenerà sull'erba del Comunale di Trani.

Queste le prime parole dell'attaccante di Rosario: «Sono contento di questa scelta e non vedo l'ora di iniziare la nuova avventura con la maglia del Trani. Conosco bene la categoria. Voglio allenarmi bene e mettermi subito in carreggiata».
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.