fortis trani pettinicchio
fortis trani pettinicchio
Calcio

Fortis Trani - Arzanese 0-4

Game over in un tempo. Alla fine il pubblico applaude comunque

La capolista Arzanese passeggia a Trani, approfittando dei limiti di una squadra ancora da costruire e plasmare. La terza sconfitta consecutiva va letta così. L'Arzanese ha messo a nudo le fisiologiche difficoltà di una squadra-cantiere comunque sostenuta ed applaudita dal pubblico.

La lista dei partenti si allunga con gli addii di Prato e dell'attaccante Crisantemo. Debuttano Losito e Radicchio. Pettinicchio è squalificato (così come Corno e Turitto), in panchina a guidare la squadra c'è il preparatore Trentadue perché anche il secondo allenatore, Zottoli, è andato via. Il Trani si schiera con il 4-3-3. In porta fa il suo esordio in campionato il leccese Bibba, va in panchina Cilli, tesserato martedì. Davanti a Bibba, Fabiano e Loiacono sono gli esterni, Rizzi e Losito sono i centrali. A centrocampo Vittorio occupa il centrosinistra, De Gennaro è il play, Pallotta sta sul centrodestra. In avanti con Fumai e Loseto esterni c'è Radicchio.

Il Trani subisce gol al primo affondo. Al 3' Improta crossa dalla destra e Montaperto di testa beffa Bibba alla sua sinistra. Il Trani risponde all'ottavo con una conclusione di Radicchio che chiama Navarra alla deviazione in angolo. Ancora Trani al 15'. Radicchio costringe Esposito ad un recupero disperato in calcio d'angolo, sul corner Loseto timbra il palo con un difensore comunque appostato sul legno a far la guardia. Fumai chiama alla respinta Navarra al 27', sul capovolgimento di fronte arriva il bis della capolista con Sandomenico che accompagna in porta un pallone messo al centro da Carotenuto, partito sul filo del fuorigioco. La capolista va ancora in gol al 40'. Fabiano sbaglia la misura del passaggio a Bibba, Sandomenico ne approfitta ma viene fermato fallosamente dal difensore. Rosso inevitabile e rigore. Carotenuto dal dischetto spiazza Bibba e chiude virtualmente la gara con un tempo d'anticipo.

La ripresa vede il Trani generosamente proteso in avanti per cercare di ridurre il gap. Fumai va al tiro per due volte senza mai inquadrare la porta. Il pubblico sostiene la squadra, di più in questo momento non si può chiedere se non impegno e grinta. Nella girandola di cambi, si consuma l'esordio di Cilli tra i pali e l'ingresso di D'Addato per Loseto. L'Arzanese avvicenda alcune pedine pensando già al prossimo impegno di campionato ed in contropiede trova ancora modo di far male. Al 25' Pastore se ne va sulla destra, entra in area e supera Cilli. Nel finale il portiere evita la quinta rete sbarrando la strada a Carotenuto.

25 fotoFortis Trani - Arzanese
Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4Fortis Trani - Arzanese 0-4
Fortis Trani: Bibba (11'st Cilli), Fabiano, Loiacono, Pallotta,Rizzi, Losito (26'st De Rita), Vittorio, De Gennaro, Radicchio, Fumai,Loseto (11'st D'Addato). All. Pettinicchio (squalificato, in panchinaTrentadue).

Arzanese: Navarra, Nocerino, Terraciano, Formidabile, Esposito,Imparato, Improta (20'st Castellano), Manzo (12'st Gelotto), Montaperto(6'st Pastore), Carotenuto, Sandomenico. All. Fabiano.

Arbitro: Bichisecchi di Livorno.

Reti: 3'pt Montaperto, 29' pt Sandomenico, 40' pt Carotenuto su rigore, 25'st Pastore.

Note: Espulso al 40'pt Fabiano (fallo da ultimo uomo).
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.