Trani Bisceglie gol
Trani Bisceglie gol
Calcio

Fortis Trani - Bisceglie 0-2

Il derby deciso nella ripresa. Tagliate le reti prima del match

Il Bisceglie passa al Comunale. Il Trani resiste un'ora, quando poi l'avversario alza il ritmo cala il sipario sulle aspirazioni della Fortis di chiudere il derby con un risultato positivo.

Aquino manda subito in campo l'ultimo arrivato, Raffaele Moretti, in difesa. Giocano dal 1' minuto anche Barone a centrocampo e Sallustio in attacco. La sfida comincia con qualche minuto di ritardo. Alle 12 la società ha trovato le reti delle porte tagliate, atto vandalico perpetrato nella notte o in mattinata. Il derby si apre nel segno del Trani. Al 10' Barone chiama alla deviazione in angolo Loiodice. Il portiere nerazzurro non si fa sorprendere al 25' dalla traiettoria insidiosa di Amato dalla distanza. Poco Bisceglie nel primo tempo: Musacco deve compiere solo un intervento rilevante al 40' quando è bravo a mettere in angolo, con l'aiuto del palo, una punizione di Russo dai 35 metri. Il Trani non dispiace, tiene il campo con ordine ed evita di farsi schiacciare dall'avversario.

L'equilibrio si rompe dopo 15 minuti dall'inizio del secondo tempo. Ragno effettua un doppio cambio (fuori Russo e Caprioli, dentro Di Ruocco e Logrieco), cambia modulo (dal 4-4-2 si passa al 4-3-3) e crea i presupposti per il vantaggio nerazzurro. Le avvisaglie giungono subito al 19' Martinelli colpisce la traversa, al 22' arriva il gol di D'Imporzano che pesca il partugio giusto in mischia. Il Bisceglie ha due occasioni per raddoppiare, prima con Genchi al 25' (Musacco respinge) e poi con Di Rito al 27' (diagonale a lato). Il bis è dietro l'angolo e arriva alla mezzora esatta con Moscelli che deposita in rete un traversone dalla destra di Logrieco.
FORTIS TRANI: Musacco, R. Moretti, Gigli, Amato, Lorusso, Vallefuoco, Vitale (29'st Zuccaro), Semeraro, Sallustio (17'st Bozzi), Barone (29'st Sgherza), Pontrelli. All. Aquino.

BISCEGLIE: Loiodice, F. Moretti, Maglione, D'Imporzano, Pierotti, Martinelli, Russo (15'st Di Ruocco), Caprioli (15'st Logrieco), Di Rito (36'st Di Matera), Moscelli, Genchi. All. Ragno.

ARBITRO: Moraglia di Verona.

RETI: 22'st D'Imporzano, 30'st Moscelli.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.