Fortis Trani Campania
Fortis Trani Campania
Calcio

Fortis Trani - Campania 0-2

Prova imbarazzante. Retrocessione ad un passo

A questo punto è solo una questione di matematica. Il Trani è virtualmente in Eccellenza. Ad azzerare qualsiasi ipotesi di miracolo, la sconfitta imbarazzante con il Campania, maturata al Comunale senza il patron Pecorelli, rimasto a Roma.

Al termine di un primo tempo in cui non si calcia quasi mai in porta arriva la doccia fredda. Minuto 43, correzione in rete di Narciso su traversone dalla sinistra di Di Matteo. Nell'unica azione lineare della prima frazione si sblocca il punteggio. Nei precedenti 43 minuti non succede praticamente nulla. L'unico intervento di Vigliotti è per controllare una punizione di Gigli alla mezzora.

La sterilità del Trani è imbarazzante. Il Campania sfiora il bis al 4' con Pellini che si fa tutto il campo palla al piede ma sbaglia al momento del tiro, consegnando il pallone tra le braccia di Musacco. Il portiere del Trani evita il raddoppio al 23' quando Puca serve a centro area Narciso. L'attaccante prova a far passare il pallone sotto il corpo del portiere che non si fa ingannare e mette in angolo. Il raddoppio dei campani giunge con merito al 35'. Di Matteo viene liberato al tiro sda De Luca e batte Musacco.

Nel giro di pochi minuti il Trani si ritrova in 9. Prima si fa male Gigli a cambi già effettuati, poi viene cacciato dal campo Lorusso per una gomitata in pieno volto ad un avversario. Il difensore, uscendo dal campo, risponde al pubblico della tribuna: gesto da censura in una stagione da censura.
FORTIS TRANI: Musacco, Pontrelli, Gigli, Moretti, Caichjian, Sodano, Barone (10'st Sgherza), Amoroso, Sallustio, Bozzi (21'st Bartoli), Mesto (28'st Lorusso). All. Maggio.

CAMPANIA: Vigliotti, Pellini, Bosco, Lopetrone, Baratto, Russo, De Luca, Di Palma (18'st Olivieri), Puca, Di Matteo (36'st Carnicelli), Narciso. All. Campana (squalificato, in panchina un dirigente).

ARBITRO: Perrotti di Campobasso.

RETI: 43'pt Narciso, 35'st Di Matteo.

NOTE: Espulso Lorusso al 41' st per gioco violento.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.