Calcio

Fortis Trani - Capriatese 0-0

Gara povera di emozioni. Tutte le foto del match

Nel Trani sono assenti Albano e Fumai (influenzati). Si rivede in campo Fabiano, schierato come esterno sinistro di centrocampo. In attacco Pettinicchio si affida a Crisantemo. Tateo ci prova dalla distanza al 3', Roncone è attento. Stesso copione al 6' con la conclusione di Tenzone neutralizzata dal portiere senza difficoltà. La Capriatese tenta di infilare il Trani di rimessa. Sabini al 20' rimedia un giallo per fermare Mallardo. Tenzone ci riprova da fuori area al 23', Roncone controlla. Al tiro va anche Crisantemo alla mezzora, il portiere campano blocca. La Capriatese da segni di presenza in avanti sul finire del primo tempo ma, in generale, la gara non racconta assolutamente nulla.



La ripresa si apre con un cambio nel Trani: De Rita per Turitto. Il giocatore più pericoloso della Fortis è sempre Tenzone: suo il diagonale al 15' su cui Roncone compie il primo vero intervento dell'incontro. La Capriatese è più intraprendente ma l'infortunio di Mallardo sottrae ai campani il giocatore più incisivo. Antignani perde l'attimo al 26' facendosi recuperare da Chiapparino dopo una fuga solitaria partita dal cuore del centrocampo. Il Trani effettua gli altri due cambi, dettati da piccoli acciacchi che estromettono dalla contesa prima Tateo e poi Fabiano. Si va avanti a fiammate e senza costrutto. In pieno recupero Antignani si mangia il gol del blitz sbagliando da pochi metri la conclusione in diagonale. Per il Trani è il secondo 0-0 di fila.



FORTIS TRANI: Corno, Chiapparino, Loiacono, Tateo (31'st Prato), Paris, Sabini, Fabiano (33'st Pallotta), Somma, Crisantemo, Tenzone, Turitto (1'st De Rita). All. Pettinicchio.

CAPRIATESE: Roncone, Nuzzo, Verruti, Avallone, Troisi, Rea, Formidabile, Mastroianni, Spada (47'st Della Corte), Mallardo (16'st Fonseca), Antignani. All. Cimmino.

ARBITRO: Molinari di Verona.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI LUCIANO ZITOLI
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.