Fortis Trani, i tifosi
Fortis Trani, i tifosi
Calcio

Fortis Trani, con l'Internapoli chiusa la gradinata

Gli abbonati di quel settore si accomoderanno in tribuna inferiore

Dalle parole ai fatti. Come anticipato nella conferenza stampa del 27 dicembre, il presidente della Fortis Trani, Paolo Abruzzese, ha messo in atto la linea dura contro le intemperanze dei tifosi «che - spiegano dalla società - pur operate da singoli e non di certo dalla tifoseria organizzata, producono danni all'immagine di Trani ed alle casse della Fortis». Domenica prossima, in occasione della gara interna con l'Internapoli, la gradinata del Comunale resterà chiusa ed il tifo di casa dovrà confluire in tribuna.

Questi i prezzi stabiliti: 16 euro tribuna centrale (ridotto 10 euro), 13 euro la tribuna laterale (ridotto 8 euro), 10 euro la tribuna inferiore (ridotto 5 euro). I ridotti sono riservati a donne, pensionati e ragazzi da 14 a 18 anni. Gli abbonamenti di gradinata daranno la possibilità di accesso alla tribuna inferiore.

Intanto la società annuncia che dalla prossima estate prenderà il via la prima scuola di avviamento al calcio con la supervisione tecnica dell'allenatore Franco Dellisanti e la partecipazione del capitano Antonio D'Allocco e del vicecapitano Giammarco Frezza. Nelle prossime settimane saranno illustrati tutti i dettagli dell'iniziativa. Gli interessati possono rivolgersi alla società della Fortis Trani per le pre-iscrizioni. I corsi prenderanno il via all'inizio di giugno.
  • Fortis Trani
  • Tribuna stadio
  • Stadio di Trani
  • Tifoseria tranese
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.