Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Calcio

Fortis Trani, con la Casertana si cerca il riscatto

Rientrano Costa e Sallustio. Tante incognite in casa campana

«Una prova all'altezza del Trani». E' quello che chiede Paolo Abruzzese ai suoi giocatori, chiamati al riscatto dopo le due sconfitte esterne di fila e soprattutto dopo la manita rimediata a Sarno nell'ultima uscita in campionato. Un ko difficile da digerire, che ha guastato per molti giorni il sonno del presidente.

Fra un mese riapre il mercato e molti giocatori diventano a questo punto sotto massima osservazione. La Fortis deve risalire la china in classifica ed i giocatori devono dimostrare di poter essere utili al progetto di Dellisanti, unico a non essere in discussione.

Con la Casertana (calcio d'inizio alle 14.30) torna Costa che ha scontato il turno di squalifica. Non dovrebbe essere del match l'esterno Campanale che si è allenato poco in settimana per via di una contrattura. In attacco rientra Sallustio a far coppia con Artiaco mentre Guardabascio, virtualmente con la valigia in mano, siederà in panchina.

La Casertana (due vittorie di fila in casa nelle ultime due partite) arriva a Trani con l'incognita degli juniores e con diversi giocatori non al top: sono in forse Della Ventura (il capitano), i difensori Nuzzo e Pingue e l'attaccante esterno Esposito, Non pochi problemi, di conseguenza, per il tecnico Enzo Feola che cerca continuità soprattutto fuori casa. In trasferta i campani hanno vinto solo a Nocera, conquistando due pareggi ed un sconfitta a Sarno.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.