Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani, diffida per l'uso dei locali dello stadio

«La sala stampa non può essere utilizzata per gli incontri con i tifosi»

La società Fortis Trani comunica che sabato è giunta una raccomandata da parte della Polisportiva Trani che intima a non utilizzare la sala stampa dello stadio comunale come luogo di incontro tra società e tifosi, con allegata la missiva della dirigente della quinta ripartizione del Comune di Trani, Maria Dettori, in cui la stessa ricorda alla Polisportiva la violazione contrattuale nel caso in cui vi sia subconcessione della struttura data in gestione.

«La volontà della Fortis Trani, non solo nella persona del suo presidente, ma anche di tutto lo staff - si legge in una nota della società - era quella di creare un punto di raccordo con i tifosi, mettendo in atto anche un'iniziativa che un dirigente comunale preposta ai servizi sportivi come a quelli sociali avrebbe potuto comprendere come utile alla collettività, come la prevendita dei tagliandi a prezzi ridotti per pensionati e minori e la possibilità per gli appassionati di presentare proposte costruttive utili alla prima squadra della città. Non si trattava certo di una sede legale della Fortis Trani, che infatti ha tutt'altro indirizzo. Nel ringraziare dunque la dirigente per il solerte interessamento ed il collaborativo spirito con cui si occupa delle proprie competenze, auguriamo alla Polisportiva Trani di proseguire in una gestione così oculata e disponibile verso i tranesi».
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.