Calcio

Fortis Trani, Enzo Pulpito nuovo direttore sportivo

Parte la rivoluzione tecnica: via anche Manno e Menichetti, arriva Sergio Magno

Incamerata la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Fortis torna a -4 dal secondo posto del campionato di Promozione, in una classifica cortissima che vede otto formazioni raggruppate nell'arco di cinque punti.

Come annunciato dalla società, con l'arrivo di dicembre è partita la rivoluzione tecnica. Nel primo allenamento della settimana è stato presentato alla squadra il nuovo direttore sportivo, il tarantino Enzo Pulpito, 34 anni, alle spalle esperienze a Taurisano, Fasano e Noci. Novità anche per la rosa della prima squadra: sono andati via altri due argentini, gli attaccanti Manno e Menichetti.



La pattuglia di sudamericani si assottiglia da cinque a due unità (Marini e Santibanez). Il Trani ha messo a segno anche il primo colpo in entrata: è stato annunciato l'acquisto di Sergio Magno, classe '77, trequartista ed in occorrenza seconda punta, per anni oggetto del desiderio del Trani quando era in forza al Polignano dove ha segnato tantissimi gol. Nel mirino del nuovo ds ci sono altri cinque giocatori che dovrebbero essere annunciati nel corso di questa settimana.

Nella lista di Pulpito ci sono un difensore, un centrocampista centrale ed almeno un altro attaccante di categoria. In arrivo anche due juniores.

Biagio Fanelli
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.