Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Calcio

Fortis Trani, gli auguri del Comune: da pagare 12mila euro

Il commento di Abruzzese: «Bel modo di cominciare»

Lettera sfogo del neo presidente della Forti Trani Paolo Abruzzese. «All'indomani dell'affollata conferenza stampa di presentazione della nuova Presidenza e del nuovo assetto societario - scrive Abruzzese - durante la quale sono stati esposti gli ambiziosi propositi di rilancio del calcio tranese, ho ricevuto una raccomandata dal Comune di Trani. Gli auguri di un buon lavoro? No!

Una richiesta di pagamento entro giorni 5 (cinque) di euro 11.858,56 per l'utilizzo degli impianti sportivi negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009.

Altre presidenze che in passato hanno utilizzato l'impianto sportivo comunale, e con una ragione sociale differente da quella odierna, hanno goduto di contributi dal Comune di Trani; nel 2006, ad esempio, furono elargiti ben 130.000 euro.

Da Palazzo di Città non solo si fa intendere che per l'attuale Presidenza non ci possono essere aiuti, ma si pretende da questa i debiti maturati in passato da altri soggetti. Questi i fatti. Il mio proposito è quello di non aggiungere ulteriori commenti, ma lascio ai cittadini ed agli sportivi tranesi il giudizio in merito alla vicenda».
  • Fortis Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.