Calcio

Fortis Trani - Grumese 1-1

Pareggio dei tranesi quasi allo scadere con Santibanez

Il Trani torna al Comunale ma non va oltre il pareggio contro una buona Grumese. Risultato giusto che rispecchia l'andamento di una partita che ha visto la Grumese far la parte del leone nel primo tempo ed il Trani venir fuori alla distanza.

Il primo tempo è di marca ospite. Trani impreciso e mai pericoloso, Mancini lo tiene a galla in due circostanze (al 18' deviazione su tiro di Savoia, al 25' miracolo su Ciampà lanciato a rete). Nulla può il portiere sul lob di Savoia poco dopo la mezzora al termine di un'azione di rimessa, partita dall'ennesimo pallone perso a metà campo ed avviata da Ciampà. Squicciarini cambia la squadra: fuori Bagnara e dentro Terrone, una punta. In precedenza l'allenatore aveva sostituito Manno (colpito duro) con Capriati.

Nella ripresa il Trani si sveglia. Terrone timbra il palo al 15'. La pressione dei biancazzurri trova compimento nel finale.
Il pareggio arriva al 44' con una punizione capolavoro di Santibanez. Con questo pareggio, il Trani perde ulteriore contatto dalle prime posizioni: dieci i punti di differenza dalla capolista (il Cerignola), sette dalla seconda posizione (occupata da Vieste e Grumese), sei dall'ultimo posto play off.
Fortis Trani - Grumese 1 -1

Fortis Trani
: Mancini, Tursi, Cassatella, Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano, Bagnara (40'pt Terrone), Manno (27'pt Capriati), Ragno, Di Lauro (23'st Gusmai). All. Squicciarini,

Grumede: Campanelli, Cena, Favia, Tastelli, Sibillano, Savoia, Ciampa (18'st Belviso), Digiorgio (1'st Faccilongo), Quercia (41'st Grimaldi), Giardino, Ferrulli. All. Abrescia.

Arbitro: Scatigna di Taranto.

Reti: 33'pt Savoia, 44'st Santibanez.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.