Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani - Ischia 0-3

Tutto facile per la capolista. I biancazzurri non tirano mai in porta

Vince facile l'Ischia contro un Trani in disarmo e che non calcia mai in porta. Nella Fortis sono tutti in campo gli ultimi arrivati. Musacco viene subito premiato con la fascia di capitano. Il portiere tranese si mette subito in evidenza al 9' quando respinge coi piedi un tiro di Tito.

Gara di grande sacrificio per il Trani, schirato da Loconte con un undici inedito all'interno del quale trovano spazio Barile e Semeraro (a centrocampo in mediana) e Bozzi e Zuccaro (in avanti).

Ischia avanti a testa bassa nei minuti iniziali. Musacco salva su Masini al 16', nulla può al 21' quando deve arrendersi all'esecuzione dal dischetto di Perna, penalty accordato per un fallo di Naglieri su Masini. Trovata la rete, la capolista allenta la pressione. Il Trani alza il baricentro ma palesa difficoltà dalla metà campo in su. I guanti del portiere dell'Ischia non si sporcano così come Musacco non è più chiamato in causa fino alle fine del primo tempo.

Ad inizio ripresa, esattamente al 6', arriva la seconda rete dell'Ischia con Masini che sfrutta un suggerimento di Perna per trafiggere Musacco. La terza rete giunge invece al 19' con Perna che firma la personale doppietta con un morbido pallonetto. Musacco al 28' respinge una conclusione a botta sicura di Longo, ultimo sussulto di una gara senza storia.
Fortis Trani: Musacco, Chemi, Gigli, Barile (14'st Mansi), Naglieri, Lorusso, Mesto, Semeraro, Bozzi, Leggiero (26'st Caringella), Zuccaro (29'st Bartoli). All. Loconte.

Ischia: Mennella, Finizio, Tito, Nigro, Mattera, Rainone, Longo (31'st Russo), Alfano, Masini (28'st Galizia), Armeno, Perna (21'st Cunzi). All. Campilongo.

Arbitro: Maggioni di Lecco.

Reti: 21'pt Perna su rigore, 6'st Masini, 19'st Perna.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.