Calcio

Fortis Trani, la carica dei duemila allo stadio

Scarica il magazine di questa settimana

La carica dei duemila. Tanti dovrebbero gli spettatori sugli spalti del Comunale per assistere al big match fra Trani e Nardò. Di fronte, muso a muso, la prima e la seconda della classe, con la Fortis che cova intenzioni bellicose di sorpasso nei confronti della capolista neretina. Partita dal risultato apertissimo che rischia di perdere protagonisti importanti. Nel Nardò dovrebbero mancare per infortunio Contessa e Ruggiero, ma nel Trani rischiano seriamente il forfait sia Medico che Pisani, il primo per la frattura dell'anulare della mano sinistra, il secondo per un problema muscolare.



Nel magazine Forza Trani (da oggi in distribuzione gratuita in città ed in allegato in pdf in coda all'articolo) il match winner di Altamura, si prepara alla sfida: «Innanzitutto – dice Medico - spero di esserci. Ho ancora dolore alla mano ma proverò a stringere i denti. Il Nardò è forte in tutti i reparti. In difesa c'è Calabuig con cui qualche anno fa vinsi il campionato a Fasano. Cosa gli dirò? Niente, spero, se ci sarò, di parlare con i gol».

Pettinicchio confida di recuperare i due attaccanti, intanto si bea del rientro in blocco del centrocampo titolare. Dopo la squalifica sono pronti sia Latartara che Millan, l'ex di turno. L'argentino non vede l'ora di scendere in campo: «A Nardò ho vissuto un anno fantastico anche se i risultati della squadra non furono esaltanti. Ho tanti amici che ritroverò da avversari, non sarà un problema. Queste sono partite che tutti vorrebbero giocare. Siamo reduci da quattro vittorie di fila, sarebbe splendido coronare l'inseguimento al Nardò con un sorpasso nello scontro diretto».

SCARICA IL MAGAZINE FORZA TRANI


  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.