Calcio

Fortis Trani - Leonessa Altamura 1-0

Decide una rete di Capriati nella ripresa. Risultati e classifica di Promozione.

La Fortis Trani si impone di misura sulla Leonessa, sfruttando l'unica disattenzione della difesa altamurana. Per Amedeo Savoni è un ritorno amaro da avversario. Può gioire, invece, il collega Fanelli per il primo successo in campionato, raggiunto nella ripresa dopo un primo tempo che poco ha offerto sul piano delle conclusioni e del gioco.



In avvio, Trani bloccato da un ordinato Altamura e dalla pressione della vittoria a tutti i costi. L'ansia da prestazione frena i tranesi che si rendono pericolosi solo al 21° con Ragno che chiama l'ex Amoruso alla deviazione in angolo.



Nella ripresa Fanelli corre ai ripari, risistemando la squadra, spostando in posizione più centrale Minetti e togliendo dal campo un anonimo Selvarolo. Il gol che decide il match arriva a venti minuti dalla fine. Santibanez serve al limite dell'area Minetti, il cui filtrante trova pronto Capriati per la correzione vincente. Mancini non rischia nulla fino al termine di una partita che registra 8 ammonizioni e 2 espulsioni.

Fortis Trani - Leonessa Altamura 1-0

Fortis Trani : Mancini, Tursi, Cassatella, Marini, Capuano, Fabiano, Minetti (35°st Maffeo), Selvarolo (8°st Santibanez), Capriati, Ragno, Di Lauro (13°st Lapegna). All. Fanelli (in panchina Di Marzo).

Leonessa Altamura : Amourso, Ignomiriello, Carrano, Alfonso, C. Tafuni, Melillo, Lanzo. Esposito, N. Tafuni, Orlino (29°st De Falco), Aloisio. All. Savoni.

Arbitro: Plutino di Foggia.

Rete
: 25°st Capriati.

Note: Espulsi al 40°st Carrano (doppia ammonizione) e al 47°st Santibanez (comportamento non regolamentare).

RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA:
Candela-Polignano 0-2
Modugno-Cerignola 2-2
Santeramo-Minervino 2-0
Ruvo-Vieste 1-1
Real Barletta-Mola 2-1
Fortis Trani-Leonessa Altamura 1-0
Grumese-Canosa 1-1
Apricena-Acquaviva 1-0

CLASSIFICA:

6 Polignano
4 Cerignola, Canosa e Vieste
3 Trani, Minervino, L.Altamura, Apricena, Real Barletta, Santeramo
2 Modugno
1 Acquaviva, Ruvo, Grumese, Mola, Candela
Biagio Fanelli jr.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.