Fortis Trani - Martina
Fortis Trani - Martina
Calcio

Fortis Trani - Martina 0-2

I biancazzurri resistono un tempo. I tifosi restano fuori

Il derby va al Martina che si giocherà la promozione diretta in Lega Pro nell'ultima giornata nello scontro diretto con la Sarnese. Il Trani, dopo un buon primo tempo, alza bandiera bianca nella ripresa e si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta ininfluente per la classifica.

Nell'ultimo impegno interno al Comunale, la gran parte dei tifosi per protesta si chiama fuori. Nessun vessillo in gradinata e scarsi cento sostenitori. Circa 20 ultrà entreranno a dieci minuti dalla fine. Dellisanti non può disporre di Sallustio, Artiaco è l'unica punta di uno schieramento abbottonato ma non rinunciatario tanto più che la prima insidia la corre Leuci al 6' su una punizione di D'Allocco che termina di poco alta sopra la traversa.

Il Martina cerca di imporre il suo gioco ma trova enormi difficoltà nello sviluppare azioni da rete nitide. Musacco corre alcuni rischi soltanto su calcio d'angolo (al 34' Scoppetta manca la porta di poco) e su una deviazione aerea di De Nicola al 44' terminata a lato.

Il vantaggio della Sarnese costringe il Martina ad una ripresa all'arma bianca. Il forcing itriano si concretizza al 21'. Sul decimo calcio d'angolo battuto, Picci (entrato nella ripresa al posto di De Nicola) approfitta di una dormita della difesa tranese e di testa sblocca il risultato. Il sigillo sulla gara arriva al 33' con Amodeo che trafigge Musacco con un preciso diagonale. Il Trani impegna Leuci al 36'. Suriano dalla distanza chiama il portiere alla deviazione in tuffo, sulla respinta Macrì non riesce a segnare.

Il campionato del Trani si chiude sabato prossimo sul campo del Campania.
Fortis Trani: Musacco, Scardinale, Campanale, Ricco, Barile, Manzo, Macrì, D'Allocco, Costa (22'st Suriano), Frezza (34'st Brack), Artiaco. All. Dellisanti.

Martina: Leuci, Quacquarelli, Tundo, Fiorentino, Scoppetta, De Lucia, De Tommaso, Basile, De Nicola (17'st Amodeo, 37'st Memolla), Chiesa, Portosi (5'st Picci). All. Bitetto.

Arbitro: Guccini di Albano Laziale.

Reti: 21'st Picci, 33'st Amodeo.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.